Fornitura di vaccini ad uso umano per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta (gare 48, 87 e 98 -2017, 10 e 163-2018, 27-2019)

Inviato da scrpie il Gio, 03/08/2017 - 11:39
Numero Gara
48, 87 e 98 -2017, 10 e 163-2018, 27-2019
Stato
Esaurita
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta (gare 48, 87 e 98-2017, 10 e 163-2018, 27-2019)

 

In data 3 agosto 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di vaccini ad uso umano in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta, con decorrenza dalla data di sottoscrizione.

lotti 2 (vaccino anti-meningococco coniugato C), 8 (vaccino anti-Haemophilus influenzae b), 11 (vaccino anti-epatite A adulti) e 14 (vaccino anti-tetano) non sono stati aggiudicati poiché deserti o poiché non è stata presentata alcuna offerta appropriata.

In data 6 settembre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 87-2017), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura del vaccino anti morbillo, parotite, rosolia e varicella (MPRV) a far data dall'8 settembre 2017.

In data 22 novembre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 98-2017), è stata sottoscritta la Convenzione relativa al lotto 2 per la fornitura del vaccino anti meningococco coniugato C (MEN C).

In data 25 gennaio 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 98-2017), è stata sottoscritta la Convenzione relativa al lotto 1 per la fornitura del vaccino pneumococcico polisaccaridico coniugato adsorbito per bambini fino a 5 anni (PCV).

In data 11 aprile 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 10-2018), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura dei vaccini anti-Haemophilus influenzae b, anti-epatite A adulti e anti-tetano (lotti 8, 11 e 14 della gara 48/2017, risultati deserti)  a far data dal 12 aprile 2018.

In data 24 gennaio 2019, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 163-2018), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura dei vaccini esavalente e anti epatite B pediatrico a far data dal 28 gennaio 2019.

NEW In data 6 settembre 2019, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 27-2019), è stata sottoscritta la Convenzione per la fornitura del vaccino anti difterite, tetano, pertosse acellulare adulti ed è stata chiusa per esaurimento al convenzione per il medesimo vaccino di cui al lotto 4 della gara 48-2017.


Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti

Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 5 - aggiornamento al 16/08/2017)

NEW - Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 13 - aggiornamento al 19/09/2017)

Tabella MPRV

Tabella MEN C e PCV

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 16/04/2018 - aggiudicazione gara 10-2018)

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 13/12/2018 - esaurimento lotto 7 gara 48-2017)

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 28/01/2019 - aggiudicazione gara 163-2018)

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 06/09/2019 - aggiudicazione gara 27-2019 e chiusura per esaurimento lotto 4 gara 48-2017)

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 30/09/2020 - evidenza stato chiuso/attivo convenzioni)

Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 9/12/2020 - nuova confezione Rotarix in tubo spremibile)

NEW - Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 9/02/2021 - proroga tecnica lotto 9)

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione all'ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione deve specificare le quantità di prodotti richiesti da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 6.1 del Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all'indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell'Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore. 

Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Durata delle Convenzioni

Le Convenzioni scadranno il 2 agosto 2020. La Convenzioni relative alle gare 87 e 98 scadranno 36 mesi dopo le rispettive sottoscrizioni.

NEW - In data 3 luglio, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale delle stesse, a parità di importo contrattuale, per un massimo di 6 mesi.