Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta (gare 48, 87 e 98-2017, 10 e 163-2018, 27-2019)
In data 3 agosto 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di vaccini ad uso umano in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta, con decorrenza dalla data di sottoscrizione.
I lotti 2 (vaccino anti-meningococco coniugato C), 8 (vaccino anti-Haemophilus influenzae b), 11 (vaccino anti-epatite A adulti) e 14 (vaccino anti-tetano) non sono stati aggiudicati poiché deserti o poiché non è stata presentata alcuna offerta appropriata.
In data 6 settembre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 87-2017), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura del vaccino anti morbillo, parotite, rosolia e varicella (MPRV) a far data dall'8 settembre 2017.
In data 22 novembre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 98-2017), è stata sottoscritta la Convenzione relativa al lotto 2 per la fornitura del vaccino anti meningococco coniugato C (MEN C).
In data 25 gennaio 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 98-2017), è stata sottoscritta la Convenzione relativa al lotto 1 per la fornitura del vaccino pneumococcico polisaccaridico coniugato adsorbito per bambini fino a 5 anni (PCV).
In data 11 aprile 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 10-2018), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura dei vaccini anti-Haemophilus influenzae b, anti-epatite A adulti e anti-tetano (lotti 8, 11 e 14 della gara 48/2017, risultati deserti) a far data dal 12 aprile 2018.
In data 24 gennaio 2019, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 163-2018), è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura dei vaccini esavalente e anti epatite B pediatrico a far data dal 28 gennaio 2019.
NEW In data 6 settembre 2019, a seguito di espletamento di procedura aperta (gara 27-2019), è stata sottoscritta la Convenzione per la fornitura del vaccino anti difterite, tetano, pertosse acellulare adulti ed è stata chiusa per esaurimento al convenzione per il medesimo vaccino di cui al lotto 4 della gara 48-2017.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.
Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 5 - aggiornamento al 16/08/2017)
NEW - Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 13 - aggiornamento al 19/09/2017)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 16/04/2018 - aggiudicazione gara 10-2018)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 13/12/2018 - esaurimento lotto 7 gara 48-2017)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 28/01/2019 - aggiudicazione gara 163-2018)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 06/09/2019 - aggiudicazione gara 27-2019 e chiusura per esaurimento lotto 4 gara 48-2017)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 30/09/2020 - evidenza stato chiuso/attivo convenzioni)
Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 9/12/2020 - nuova confezione Rotarix in tubo spremibile)
NEW - Tabella prodotti unitaria (aggiornamento al 9/02/2021 - proroga tecnica lotto 9)
Per dare esecuzione all'ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione deve specificare le quantità di prodotti richiesti da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 6.1 del Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all'indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell'Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.
Durata delle Convenzioni
Le Convenzioni scadranno il 2 agosto 2020. La Convenzioni relative alle gare 87 e 98 scadranno 36 mesi dopo le rispettive sottoscrizioni.
NEW - In data 3 luglio, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale delle stesse, a parità di importo contrattuale, per un massimo di 6 mesi.