FORNITURA DI SUTURE CHIRURGICHE E LA PRESTAZIONE DI SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO DELLE REGIONI PIEMONTE, PUGLIA E VALLE D’AOSTA (GARA 27-2021)

Inviato da ivana.reverdito il Mer, 15/06/2022 - 16:46
Numero Gara
27-2021
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

In data 15 giugno 2022, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono stati sottoscritti gli Accordi quadro per la fornitura di suture chirurgiche nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte, Puglia e Valle d'Aosta.

Il lotto 13 non è stato aggiudicato poichè deserto.

In data 19 luglio 2022 è stato sottoscritto l'Accordo quadro relativo al Lotto 19.

Oggetto dell'accordo

L'Accordo Quadro ha ad oggetto la fornitura di suture chirurgiche e la prestazione dei servizi connessi.

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nelle seguenti tabelle. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

CPV (principale): 33141121-4

Tabella prodotti

Tabelle prodotti_dettaglio codici_prezzi unitari

 

AGGIORNAMENTI

Tabella prodotti (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio 2022)

Tabelle prodotti_dettaglio codici_prezzi unitari (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio 2022)

NEW_Tabelle prodotti_dettaglio codici_prezzi unitari (Aggiornamento per fuori produzione_Lotti 6, 9 e 20_aggiornamento al 22 settembre 2023)

SCHEDE TECNICHE

Schede tecniche (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio)

Attivazione della fornitura

L'adesione all’Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.

L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all’Accordo Quadro (parti contraenti, data di attivazione)

• CIG derivato

• nominativo del DEC

• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione

• quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza

• luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
15/06/2022
Data di scadenza
14/06/2025
Documentazione
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.