In data 15 giugno 2022, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono stati sottoscritti gli Accordi quadro per la fornitura di suture chirurgiche nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte, Puglia e Valle d'Aosta.
Il lotto 13 non è stato aggiudicato poichè deserto.
In data 19 luglio 2022 è stato sottoscritto l'Accordo quadro relativo al Lotto 19.
L'Accordo Quadro ha ad oggetto la fornitura di suture chirurgiche e la prestazione dei servizi connessi.
I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nelle seguenti tabelle. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.
CPV (principale): 33141121-4
Tabelle prodotti_dettaglio codici_prezzi unitari
AGGIORNAMENTI
NEW_Tabella prodotti (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio 2022)
NEW_Tabelle prodotti_dettaglio codici_prezzi unitari (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio 2022)
SCHEDE TECNICHE
Schede tecniche (Attivazione Lotto 19_aggiornamento al 19 luglio)
L'adesione all’Accordo Quadro avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all’Accordo Quadro (parti contraenti, data di attivazione)
• CIG derivato
• nominativo del DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
• luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.
Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.