Con Determinazione del Direttore Appalti n. 183 del 5 giugno 2024 è stata disposta l’aggiudicazione del lotto 47 a favore di Johnson&Johnson Medical S.p.A. con esecuzione in urgenza a far data dal 5/06/2024.
Con Determinazione del Direttore Appalti n. 184 del 5 giugno 2024 è stata disposta l’aggiudicazione del lotto 44 a favore di B. Braun Milano S.p.A. con esecuzione in urgenza a far data dal 5/06/2024.
Con Determinazione del Direttore Appalti n. 129 del 18 aprile 2024 è stata disposta l’aggiudicazione della procedura di gara per l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali ed avanzate e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte Valle d'Aosta e Molise, con esecuzione in urgenza a far data dal 18/04/2024.
I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nella seguente tabella.
La tabella si compone di due pagine. La pagina misure aggiuntive riporta ulteriori misure oltre le misure previste in gara. L'acquisto di tale misure non potrà essere superiore al 10% dei fabbisogni delle misure previste in gara ed aggiudicate.
CPV Principale 33140000 Materiali medici
2024_07_18_Tabella prodotti modifica codici lotto 35
2024_06_21_Tabella prodotti modifica nome e codici lotto 47
2024_06_07_Tabella prodotti modifica nome e codici lotto 46
2024_06_06_Tabella prodotti modifica l 44 e 47
2024_04_30_Tabella prodotti con CIG
L'adesione agli Accordi quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.
La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze. Nel caso in cui il Fornitore non proceda alla consegna dei prodotti nel suddetto termine, l’Amministrazione Contraente, previa comunicazione scritta al Fornitore, può procedere ad applicare le penali di cui al Capitolato tecnico
II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Tutti gli atti di gara sono disponibili nella sezione "Società Trasparente" al seguente link