FORNITURA DI MEDICAZIONI SPECIALI ED AVANZATE E LA PRESTAZIONE DI SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO DELLE REGIONI PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E MOLISE (15-2023)

Inviato da marilina.armentano il Gio, 18/04/2024 - 15:00
Numero Gara
15-2023
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 183 del 5 giugno 2024 è stata disposta l’aggiudicazione del lotto 47 a favore di  Johnson&Johnson Medical S.p.A. con esecuzione in urgenza a far data dal 5/06/2024.

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 184 del 5 giugno 2024 è stata disposta l’aggiudicazione del lotto 44 a favore di B. Braun Milano S.p.A. con esecuzione in urgenza a far data dal 5/06/2024.

Con Determinazione del Direttore Appalti n. 129 del 18 aprile 2024 è stata disposta l’aggiudicazione della procedura di gara per l'affidamento della fornitura di medicazioni speciali ed avanzate e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte Valle d'Aosta e Molise, con esecuzione in urgenza a far data dal 18/04/2024.

Oggetto dell'accordo

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto offerto, sono indicati nella seguente tabella.

La tabella si compone di due pagine. La pagina misure aggiuntive riporta ulteriori misure oltre le misure previste in gara. L'acquisto di tale misure non potrà essere superiore al 10% dei fabbisogni delle misure previste in gara ed aggiudicate. 

CPV Principale 33140000 Materiali medici

2024_07_18_Tabella prodotti modifica codici lotto 35

2024_06_21_Tabella prodotti modifica nome e codici lotto 47

2024_06_07_Tabella prodotti modifica nome e codici lotto 46

2024_06_06_Tabella prodotti modifica l 44 e 47

2024_04_30_Tabella prodotti con CIG

2024_04_22_Tabella prodotti con evidenza lotti infruttuosi

Tabella prodotti

Attivazione della fornitura

L'adesione agli Accordi quadro avverrà attraverso l'invio via NSO di apposito Ordinativo di Fornitura, che deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

• riferimento all'Accordo quadro
• CIG derivato
• nominativo del RUP/DEC
• riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
• quantità e tipologia di prodotti richiesti
• luogo/luoghi di consegna.

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata: 
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di  fornitura; 
- entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo  di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali  urgenze. Nel caso in cui il Fornitore non proceda alla consegna dei prodotti nel  suddetto termine, l’Amministrazione Contraente, previa comunicazione scritta al  Fornitore, può procedere ad applicare le penali di cui al Capitolato tecnico 

Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
18/04/2024
Data di scadenza
17/04/2027
Documenti di grandi dimensioni

Tutti gli atti di gara sono disponibili nella sezione "Società Trasparente" al seguente link