Fornitura di carta naturale ecologica e carta riciclata ecologica in risme (gara 11-2012)

Inviato da scrpie il Mer, 17/04/2013 - 11:17
Numero Gara
11-2012
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

Fornitura di carta naturale ecologica e carta riciclata ecologica in risme per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 (gara 11-2012)

In data 17/04/2013, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, sono state sottoscritte le convenzione per la fornitura di carta naturale ecologica e carta riciclata ecologica in risme per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'acquisto in convenzione, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi di vendita, nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

La convenzione prevede la fornitura delle seguenti tipologie di carta:

A4 N80 - Carta f.to A4 naturale ecologica con grammatura 80 gr/mq;
A3 N80 - Carta f.to A3 naturale ecologica con grammatura 80 gr/mq;
A4 R80 - Carta f.to A4 riciclata ecologica con grammatura 80 gr/mq;
A3 R80 - Carta f.to A3 riciclata ecologica con grammatura 80 gr/mq.

Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:
- consegna "al piano";
- call center raggiungibile attraverso numero dedicato.

La convenzione è articolata nei seguenti 3 lotti territoriali:

- Lotto 1: Provincia di Torino (CIG 4675780FB4) - Complessivi max Euro 883.633,90
- Lotto 2: Province di Asti, Alessandria e Cuneo (CIG 46758086D2) - Complessivi max Euro 420.017,40
- Lotto 3: Province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli (CIG 4675833B72) - Complessivi max Euro 429.620,35

Attivazione della fornitura

L'acquisto in Convenzione avviene tramite l'invio degli ordinativi di fornitura e relativo allegato via fax e/o e-mail.

Salvo diversi accordi col Fornitore, sono previste le seguenti quantità minime ordinabili per Punto di Consegna:

- formato A4: 15 scatole (75 risme);
- formato A3: 7 scatole (35 risme);
- formato A4 + A3: 7 scatole A4 (35 risme) e 4 scatole A3 (20 risme)

Si riporta di seguito il fac-simile per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Ordinativo di fornitura Lotti 1 e 2
Ordinativo di fornitura Lotto 3
Allegato - Elenco prodotti

Riferimenti dei fornitori

- Riferimenti del Fornitore - Lotti 1 e 2
Errebian S.p.A.
Via dell'Informatica 8 (Via Ardeatina Km 22,500) Loc. S. Palomba
00040 Pomezia (RM)

Responsabile della Fornitura: Alberto MASCETTI
  Tel. 02-9886201
  Fax 02-98862045
  Mail: a.mascetti@errebian.it

Servizio di supporto e assistenza:
   Tel. 06-91998779
   Fax: 06-91998537
   e-mail: grandiclienti@errebian.it
  

- Riferimenti del Fornitore - Lotto 3
Valsecchi Giovanni S.r.l.
Via Massarenti n. 24
20148 Milano

Responsabile della Fornitura: Sig. Valsecchi Matteo
Sede operativa: Via Meucci, 20 - 20083 Gaggiano (MI)

Servizio di supporto e assistenza:
   Referente tecnico: Sig.ra Barbara Broccoli
   Tel. e fax (2 linee): 02-90841804
   Fax dedicato: 02-4071691
   e-mail: valsecchi.scr@gmail.com

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avverrà entro i termini di seguito indicati, a decorrere dall'invio dell'Ordinativo di fornitura:

- max 5 giorni lavorativi per consegna in scatole
- max 8 giorni lavorativi per consegna in bancali

La consegna in scatole verrà effettuata al "Punto di consegna" indicato nel Piano di Consegna dell'Ordinativo di fornitura. Può essere indicato, salvo diversi accordi tra le Parti, un solo punto di consegna (piano/numero ufficio) per ogni indirizzo.
La consegna in bancali verrà effettuata al piano stradale.

Fatturazione e pagamenti

Le forniture saranno fatturate a seguito di consegna. I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Tali termini sono raddoppiati a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasprenza di cui al D.Lgs. 333/2003 e b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.

Listino prezzi

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi fino al 14-10-2013
LOTTO 3 - Corrispettivi validi fino al 14-10-2013
LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi fino al 14-01-2014
LOTTO 3 - Corrispettivi validi fino al 14-01-2014

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 15-01-2014
LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 15-01-2014

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 16-04-2014
LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 16-04-2014

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 16-07-2014
LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 16-07-2014

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 17-10-2014
LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 17-10-2014

LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 17-01-2015
LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 17-01-2015
 

NEW - LOTTI 1 E 2 - Corrispettivi validi dal 20-04-2015
NEW - LOTTO 3 - Corrispettivi validi dal 20-04-2015
 

Il prezzo di vendita verrà aggiornato con cadenza trimestrale.

In caso di richiesta di consegna in bancali, ai prezzi a risma verrà applicata una percentuale fissa di sconto pari al 4%.


Durata della Convenzione

Le Convenzioni avranno durata fino al 16/04/2015. Le convenzioni sono prorogate nelle more dell'aggiudicazione della gara in corso e comunque non oltre il 16/10/15.

Proroga Errebian
Proroga Valsecchi



CONVENZIONE LOTTI 1 E 2 - VARIAZIONE CONTO CORRENTE SU CUI EFFETTUARE I PAGAMENTI:
       B.POP. EMILIA RIMAGNA - ENTI PUBBLICI
       IBAN IT06Z0538703223000000175292