Con determinazione del Direttore Appalti n. 359 del 22 novembre 2024, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta l'aggiudicazione della fornitura di carta per fotocopie e per stampa. La convenzione ha validità dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025.
Si evidenzia che, al fine di incentivare le Amministrazioni ad acquisti sostenibili e di contenere la spesa, la presente Convenzione prevede una maggior disponibilità di carta riciclata rispetto alla carta naturale.
Si invitano pertanto le Amministrazioni aderenti ad emettere Ordinativi di Fornitura che tengano conto del rapporto % che contraddistingue la presente Convenzione, ovvero Ordinativi composti per almeno il 90% da carta riciclata e massimo il 10% da carta naturale.
La convenzione prevede la fornitura delle seguenti tipologie di carta:
- LOTTO 1 - CIG B36C7D243D
A4 R80 - Carta f.to A4 riciclata con grammatura 80 gr/mq;
A3 R80 - Carta f.to A3 riciclata con grammatura 80 gr/mq
per un totale stimato di risme pari a 600.000,00 in formato A4 e 10.000 in formato A3.
- LOTTO 2 - CIG B36C7D3510
A4 N80 - Carta f.to A4 naturale con grammatura 80 gr/mq;
A3 N80 - Carta f.to A3 naturale con grammatura 80 gr/mq
per un totale stimato di risme pari a 100.000,00 in formato A4 e 5.000,00 in formato A3.
Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:
- consegna "al piano";
- call center raggiungibile attraverso numero dedicato.
VALSECCHI CANCELLERIA SRL
L'acquisto in Convenzione avviene tramite l'invio degli Ordinativi di Fornitura e relativo allegato (o documenti equivalenti contenenti tutte le informazioni e precisazioni ivi contenute) via e-mail.
Salvo diversi accordi col Fornitore, sono previste le seguenti quantità minime ordinabili per Punto di Consegna:
- formato A4: 20 scatole (100 risme);
- formato A3: 10 scatole (50 risme);
- formato A4 + A3: 10 scatole A4 (50 risme) e 5 scatole A3 (25 risme)
Si riporta di seguito il fac-simile per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
Ordinativo di Fornitura
Allegato - Elenco prodotti
Il canale di trasmissione per gli ordini su piattaforma NSO avviene tramite Pec all'indirizzo valsecchicancelleria@legalmail.it
Informazioni necessarie per richiedere il CIG derivato:
CCNL applicato dall'aggiudicatario: commercio settore terziario
Codice alfanumerico di cui al D.L. 76/2020: H03A
Valsecchi Cancelleria S.r.l.
Referente della fornitura:
Nominativo: Sig. Alex Cicala;
Contatto telefonico: 02/40.76.966 – 02/90.84.18.04 int. commerciale
Mail: valsecchi.cancelleria@gmail.com
La consegna dei prodotti avverrà entro i termini di seguito indicati, a decorrere dall'invio dell'Ordinativo di fornitura:
- max 5 giorni lavorativi per consegna in scatole
- max 8 giorni lavorativi per consegna in bancali
La consegna in scatole verrà effettuata al "Punto di consegna" indicato nel Piano di Consegna dell'Ordinativo di fornitura. Può essere indicato, salvo diversi accordi tra le Parti, un solo punto di consegna (piano/numero ufficio) per ogni indirizzo.
La consegna in bancali verrà effettuata al piano stradale.
Le forniture saranno fatturate a seguito di consegna. I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Tali termini sono raddoppiati
a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasparenza di cui al D. Lgs. 33/2003
e
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.
Listino Prezzi
LOTTI 1-2 (prezzi validi dal 01/01/2025 al 31/03/2025)
Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link