CONVENZIONE ESAURITA - Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (gara 8-2010) - CIG 05221224B3.
In data 07/07/2011, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la Convenzione relativa al Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007, le cui condizioni contrattuali sono indicate nella documentazione di seguito riportata.
La Convenzione prevede il servizio di:
a) registrazione ed elaborazione a fini gestionali e statistico-epidemiologici delle ricette farmaceutiche, dei moduli di assistenza integrativa, delle ricette DPC (distribuzione "in nome e per conto"), di eventuali moduli ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e dei piani terapeutici (PT), nonché per le ASL che ne faranno istanza nella Richiesta di attivazione del servizio;
b) registrazione ed elaborazione dei buoni acquisto farmaci ad azione stupefacente/psicotropa;
c) registrazione ed elaborazione delle ricette veterinarie;
d) archiviazione fisica delle ricette;
e) ritiro massivo delle ricette relativo agli anni pregressi.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione del servizio, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Invio tramite fax e/o e-mail degli ordinativi di fornitura e relativo allegato.
S2i Italia S.r.l.
Responsabile del Servizio: Colombo Piera
Tel: 06-9147056
Fax: 06-9147056
Mail: v.colombo@s2i-italia.com
farma@s2i-italia.com
Responsabile Tecnico: Ing. Olaru Catalin
Tel: 06-91968014
Mail: c.olaru@s2i-italia.com
Tempi e modalità del servizio
Il Fornitore dovrà provvedere con cadenza mensile (concordata con il Direttore del Servizio Farmaceutico dell’Azienda Sanitaria) al ritiro, al riordino ed alla catalogazione delle ricette spedite mensilmente dalle farmacie convenzionate, nonché alla riconsegna delle ricette registrate in caso di mancata richiesta del servizio di archiviazione cartacea delle stesse.
Il corrispettivo sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture emesse a cadenza mensile che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni data fattura fine mese e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
Listino prezzi
Listino prezzi (aggiornamento ISTAT al 2/05/2014)
Durata della Convenzione
Nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 5 luglio 2017, si è disposto di procedere ad un’ulteriore estensione temporale della Convenzione in essere, a parità di importo contrattuale, per un periodo di nove mesi (scadenza 06/04/2018) e comunque non oltre l’aggiudicazione della procedura di gara ad evidenza pubblica destinata all’individuazione di un nuovo appaltatore.
Nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 28 giugno 2016, si è disposto di prorogare, a parità di importo contrattuale, il termine della Convenzione in essere per 12 mesi (scadenza 06/07/2017) e comunque non oltre l’aggiudicazione della procedura di gara ad evidenza pubblica destinata all’individuazione di un nuovo appaltatore.
Con Determina n° 100/2014 del Direttore Amministrativo, è stata disposta la ripetizione del servizio per ulteriori 24 mesi (scadenza 06/07/2016)
La Convenzione avrà durata fino al 06/07/2013. I singoli Contratti attuativi termineranno il 06/07/2014. la convenzione prevede la possibilità di attivare servizi analoghi per ulteriori 24 mesi.