CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino esavalente (gara 12-2016)

Inviato da scrpie il Mar, 14/06/2016 - 13:43
Numero Gara
12-2016
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Gara Europea per la fornitura di vaccino esavalente destinato all'immunizzazione attiva di bambini nati a termine e fino a 24 mesi di età e dei relativi servizi connessi, a favore delle Aziende del Servizio Sanitario piemontese di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 12-2016)


A seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura del vaccino esavalente nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 14/06/2016.
Si riporta, a seguire, il prezzo d'aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti del fornitore aggiudicatario.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di vaccino esavalente destinato all'immunizzazione attiva di bambini nati a termine e fino a 24 mesi di età e dei relativi servizi connessi. La gara è composta da un unico lotto.

 

Codice ATC

Descrizione

Prodotto offerto (Nome Commerciale) Importo unitario a base d'asta (IVA esclusa) CIG
J07CA09 ESAVALENTE
Anti-difertrite-tetano-pertosse acellulare pediatrico - Haemophilus influenza b - Epatite B - polio inattivato
INFANRIX HEXA

€ 40,97 (quaranta/97)

662885937F

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si riportano i riferimenti del fornitore aggiudicatario e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

GLAXOSMITHKLINE

Referente: Lara Verzini
                    tel. 045 9219574
                    Numero verde telefonico: 800916134
                    Numero verde fax: 800018683
                    mail:  servizio.clienti@gsk.com

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

La presente Convenzione ha durata di 24 mesi a decorrere dalla data di attivazione. In data 18 maggio 2018, ai sensi dell'art. 3 della Convenzione, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi della stessa a parità di importo contrattuale. La Convenzione scadrà, pertanto, il 13 dicembre 2018.

NEW - In data 10/12/2018 è stata attivata la proroga tecnica della Convenzione fino all'aggiudicazione del lotto 1 della gara 163-2018.