CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino antinfluenzale (gara 76-2016)

Inviato da scrpie il Gio, 11/08/2016 - 11:39
Numero Gara
76-2016
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Gara Europea per la fornitura di vaccino antinfluenzale per la campagna di vaccinazione stagione 2016/2017 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (76-2016)

In data 11/08/2016, a seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura di vaccino antinfluenzale per la campagna di vaccinazione stagione 2016/2017 per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta a decorrere dal 12/08/2016.

Si riportano, di seguito, i prezzi di aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

La Convenzione è articolata nei seguenti lotti:

Lotto 1 - Vaccino antinfluenzale inattivato sub-virionico tipo split o subunità: quantitativo massimo pari a 610.000 dosi. CIG: 6719570C92
Lotto 2 - Vaccino antinfluenzale inattivato adiuvato con MF59: quantitativo massimo pari a 6.500 dosi. CIG: 671957832F
Lotto 3 - Vaccino antinfluenzale intradermico dosaggio 15 microgrammi: quantitativo massimo pari a 20.000 dosi. CIG: 67195858F4
Lotto 4 - Vaccino antinfluenzalesplit tetravalente:
quantitativo massimo pari a 52.000 dosi. CIG: 6719592EB9


Lotto 1: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (22 novembre 2016).

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Listino prezzi

Di seguito la tabella contenente i vaccini in convenzione con i prezzi unitari e l'indicazione dei fornitori aggiudicatari.

Listino prezzi

NEW - Listino prezzi (aggiornamento al 18/10/2016 - variazione AIC Fluarix Tetra)

 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata pari a quella del periodo di somministrazione dei vaccini antinfluenzali indicato annualmente dal Ministero della Salute ed indicativamente pari a 6 (sei) mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa.