CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi (gara 7-2013)

Inviato da scrpie il Mer, 31/07/2013 - 15:20
Numero Gara
7-2013
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 – C.I.G. 50858700B2

In data 31/07/2013, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore GlaxoSmithKline S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (CIG: 50858700B2).

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi di fornitura, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione invia l'Ordinativo di fornitura in cui vengono specificate le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o tramite Posta Elettronica Certificata.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura

 

Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione

CERVARIX:  Codice AIC: 038120046 - 1 siringa

                                    038120061 - 10 siringhe

 

Prezzo unitario: € 34, 47

Riferimenti dei fornitori

GlaxoSmithKline S.p.A.
Via A. Fleming, 2
Verona

Responsabile della fornitura

     Mirko Vesentini
     tel 045-9219525
     email: MIV38729@gsk.com

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 6.1 del Capitolato Tecnico.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata . Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità della merce e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Documentazione

Durata della Convenzione

La Convenzione ha una durata di 36 mesi a partire dal 31 luglio 2013. In data 21/06/2016, la durata della Convenzione, ai sensi dell'art. 3 della stessa, è stata prorogata per ulteriori 6 mesi.