CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 – C.I.G. 50858700B2
In data 31/07/2013, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore GlaxoSmithKline S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (CIG: 50858700B2).
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi di fornitura, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione invia l'Ordinativo di fornitura in cui vengono specificate le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o tramite Posta Elettronica Certificata.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura
Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione
CERVARIX: Codice AIC: 038120046 - 1 siringa
038120061 - 10 siringhe
Prezzo unitario: € 34, 47
GlaxoSmithKline S.p.A.
Via A. Fleming, 2
Verona
Responsabile della fornitura
Mirko Vesentini
tel 045-9219525
email: MIV38729@gsk.com
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 6.1 del Capitolato Tecnico.
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata . Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità della merce e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Durata della Convenzione
La Convenzione ha una durata di 36 mesi a partire dal 31 luglio 2013. In data 21/06/2016, la durata della Convenzione, ai sensi dell'art. 3 della stessa, è stata prorogata per ulteriori 6 mesi.