CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 132-2016) – C.I.G. 69249899B2
In data 23/03/2017, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore GlaxoSmithKline S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi di fornitura, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione invia l'Ordinativo di fornitura in cui vengono specificate le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o tramite Posta Elettronica Certificata.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura
Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione
CERVARIX: Codice AIC: 038120046 - 1 siringa
038120061 - 10 siringhe
Prezzo unitario: € 32,50
Riferimenti del Fornitore
GlaxoSmithKline S.p.A.
Via A. Fleming, 2
Verona
Responsabile della fornitura
Dott. Marco Ferlito
Cell. 348 2556280
email: MIV38729@gsk.com
Servizio di supporto e assistenza
Tel. 045-9218681
Fax 045-9218169
e-mail: ufficio-gare@gsk.com
Collaboratore scientifico
Dott. Giorgio Braccini
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 6.1 del Capitolato Tecnico.
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità della merce e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Durata della Convenzione
La Convenzione ha una durata di 12 mesi a partire dal 23 marzo 2017.