CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi (gara 132-2016)

Inviato da scrpie il Gio, 23/03/2017 - 15:11
Numero Gara
132-2016
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 132-2016) – C.I.G. 69249899B2

In data 23/03/2017, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta con il fornitore GlaxoSmithKline S.p.A. la Convenzione per la fornitura di vaccino anti papilloma virus e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi di fornitura, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione al contratto, l’Amministrazione invia l'Ordinativo di fornitura in cui vengono specificate le quantità di prodotto richiesto ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o tramite Posta Elettronica Certificata.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura

 

Nome Commerciale del prodotto e prezzo unitario di aggiudicazione

CERVARIX:  Codice AIC: 038120046 - 1 siringa

                                    038120061 - 10 siringhe

 

Prezzo unitario: € 32,50

Riferimenti dei fornitori

Riferimenti del Fornitore

GlaxoSmithKline S.p.A.
Via A. Fleming, 2
Verona

Responsabile della fornitura

     Dott. Marco Ferlito
     Cell. 348 2556280
     email: MIV38729@gsk.com

Servizio di supporto e assistenza

     Tel. 045-9218681
     Fax 045-9218169
    e-mail: ufficio-gare@gsk.com

Collaboratore scientifico

    Dott. Giorgio Braccini

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 6.1 del Capitolato Tecnico.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità della merce e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Documentazione

Durata della Convenzione

La Convenzione ha una durata di 12 mesi a partire dal 23 marzo 2017.