CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche (gara 70-2014)

Inviato da scrpie il Lun, 25/01/2016 - 11:29
Numero Gara
70-2014
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta e prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 70-2014)


A seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata delle convenzioni per la fornitura di suturatrici meccaniche nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 25/01/2016.
Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta nonché la prestazione dei servizi connessi. I lotti, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Il lotto 7 non è stato aggiudicato.


Tabella prodotti con prezzi

Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 27/04/2016)

Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 02/09/2016 - comunicazione variazione sociataria)

Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 04/01/2019 - chiusura lotto 2)

NEW - Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 23/07/2019 - chiusura lotti 17, 18 e 19)
 

Lotto 2: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (4 gennaio 2019)
Lotti 13 e 22: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (4 gennaio 2019)


Schede tecniche

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori (aggiornamento al 02/09/2016)

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
In data 4/01/2019, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse relativamente ai lotti non ancora esauriti. La nuova scadenza è pertanto fissata al 24 luglio 2019.

NEW - In data 23/07/2019 si è proceduto ad un'ulteriore estensione temporale per 6 mesi delle Convenzioni relativamente ai lotti non ancora esauriti ed attivi. La nuova scadenza è pertanto fissata al 22 gennaio 2020.