CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i.. e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 11-2015)
In data 26/02/2016, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, sono state attivate le convenzioni per la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'acquisto in convenzione, i prezzi di vendita, le indicazioni dei singoli prodotti con relativi codici facenti parte delle offerte dei Fornitori, nonché i riferimenti degli aggiudicatari.
Oggetto della Convenzione e listino prezzi
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico nonché la prestazione dei servizi connessi.
Tabella prodotti con prezzi (corretto cod.prodotto lotto 134 e nome commerciale lotto 138 - aggiornamento al 29/04/2016)
NEW - Tabella prodotti con prezzi (nuovo prezzo lotto 39 - aggiornamento al 28/07/2017)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.
Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.
Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.
Durata della Convenzione
Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
NEW - In data 25 gennaio, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale. La nuova scadenza è fissata per il 25 agosto 2019.