CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 11-2015)

Inviato da scrpie il Ven, 26/02/2016 - 14:51
Numero Gara
11-2015
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i.. e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 11-2015)

In data 26/02/2016, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, sono state attivate le convenzioni per la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'acquisto in convenzione, i prezzi di vendita, le indicazioni dei singoli prodotti con relativi codici facenti parte delle offerte dei Fornitori, nonché i riferimenti degli aggiudicatari. 

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico nonché la prestazione dei servizi connessi.

Tabella prodotti con prezzi 

Tabella prodotti con prezzi (corretto cod.prodotto lotto 134 e nome commerciale lotto 138 - aggiornamento al 29/04/2016)


NEW - Tabella prodotti con prezzi (nuovo prezzo lotto 39 - aggiornamento al 28/07/2017)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

 L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

NEW - In data 25 gennaio, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale. La nuova scadenza è fissata per il 25 agosto 2019.