CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale (gara 77-2016)

Inviato da scrpie il Ven, 17/02/2017 - 15:51
Numero Gara
77-2016
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i.. (gara 77-2016)

In data 17/02/2017, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, sono state attivate le convenzioni per la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'acquisto in convenzione, i prezzi di vendita, le indicazioni dei singoli prodotti con relativi codici facenti parte delle offerte dei Fornitori, nonché i riferimenti degli aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico nonché la prestazione dei servizi connessi.

Tabella prodotti con prezzi (aggiornata 03/03/2017)

Tabella prodotti con prezzi (aggiornata 22/02/2017)

Tabella prodotti con prezzi

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

•  riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
•  CIG derivato
•  nominativo del DEC
•  riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
•  quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
•  luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

I riferimenti dei fornitori aggiudicatari sono riportati nelle Premesse di ciascuna convenzione

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata dalla data del 17 febbraio 2017 fino al 25 febbraio 2019.

NEW - In data 25 gennaio, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse a parità di importo contrattuale. La nuova scadenza è fissata per il 25 agosto 2019.