CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (gara 5-2014)
A seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e della USL Valle d'Aosta a far data dal 2 maggio 2014.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.
Oggetto della Convenzione e Prezzi
Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.
Tabella prodotti (aggiornamento al 02/05/2014)
Lotto 4 (IOPAMIDOLO 370 mg/ml - IOPAMIRO) ditta BRACCO IMAGING S.r.l.: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (20 ottobre 2015). In data 21 aprile 2016 la disponibilità è esaurita.
Per dare esecuzione all’Ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione deve specificare le quantità di prodotti richiesti da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax.
Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura
BRACCO IMAGING
Responsabile fornitura: Angelo Gaiani tel. 0221772258-2351-2219 fax: 800518320 mail: ufficiogare@bracco.com
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando tel: 011-3196934 mail: fernando.ciccarese@bracco.com
Servizio supporto e assistenza: tel 800-113203 fax: 800-598160
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
Durata delle Convenzioni
La Convenzione scadrà il 1° maggio 2016.
NEW - In data 29/04/2016 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l'estensione temporale della Convenzione per i lotti 1, 2 e 3 a parità di importo contrattuale fino all'aggiudicazione della prossima gara regionale.