CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (gara 5-2014)

Inviato da scrpie il Ven, 02/05/2014 - 11:14
Numero Gara
5-2014
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di mezzi di contrasto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte della USL Valle d'Aosta (gara 5-2014)

A seguito di espletamento di procedura aperta, è stata disposta l'esecuzione in urgenza per la fornitura di mezzi di contrasto in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e della USL Valle d'Aosta a far data dal 2 maggio 2014.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

Tabella prodotti (aggiornamento al 02/05/2014)

 

Lotto 4 (IOPAMIDOLO 370 mg/ml - IOPAMIRO) ditta BRACCO IMAGING S.r.l.: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (20 ottobre 2015). In data 21 aprile 2016 la disponibilità è esaurita.

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione all’Ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione deve specificare le quantità di prodotti richiesti da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax.

Si riporta di seguito il fac-simile per l’emissione degli ordinativi di fornitura

Ordinativo di fornitura

Riferimenti dei fornitori

BRACCO IMAGING

Responsabile fornitura: Angelo Gaiani tel. 0221772258-2351-2219 fax: 800518320 mail: ufficiogare@bracco.com
Collaboratore scientifico: Ciccarese Fernando tel: 011-3196934 mail: fernando.ciccarese@bracco.com
Servizio supporto e assistenza: tel 800-113203 fax: 800-598160

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 5.1 del Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

Durata delle Convenzioni
La Convenzione scadrà il 1° maggio 2016.

NEW - In data 29/04/2016 il Consiglio di Amministrazione ha approvato l'estensione temporale della Convenzione per i lotti 1, 2 e 3 a parità di importo contrattuale fino all'aggiudicazione della prossima gara regionale.