CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica 2013 - 2015

Inviato da scrpie il Mer, 28/08/2013 - 17:00
Ambito convenzione
Spesa comune - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica da destinarsi ai soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19/2007 s.m.i. -  CIG 484645907D

In data 28/08/2013, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica per i soggetti di cui all’art. 3, L.R. 19/2007, le cui condizioni contrattuali sono indicate nella Convenzione e nel Capitolato Tecnico di seguito riportati.

La convenzione prevede la fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e di 62 prodotti di cancelleria ecologica.

Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:
- consegna “al piano”;
- call center raggiungibile attraverso numero dedicato

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, le schede tecniche dei prodotti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Gli Enti di cui all'Art. 3, comma 1, lettera b (ad esempio Enti Locali ed Atenei) della Legge regionale 19/2007 che intendono aderire alle Convenzioni devono preventivamente sottoscrivere con S.C.R.-Piemonte una convenzione il cui fac-simile è qui disponibile.

Attivazione della fornitura 

Invio tramite fax e/o e-mail degli ordinativi di fornitura e relativo allegato. Ciascun ordinativo può contenere un’unica sede di consegna e dovrà essere di importo almeno pari ad € 150,00.
 
Ordinativo di fornitura

NEW - Allegato Ordinativo di Fornitura - Elenco prodotti

L'ordinativo potrà altresì essere emesso attraverso un applicativo Internet messo a disposizione del Fornitore (Presentazione introduttiva). Per l'utilizzo di tale strumento è necessario contattare direttamente il Responsabile della Fornitura.

Riferimenti dei fornitori

ERREBIAN S.p.A.

Responsabile della Fornitura: Alberto MASCETTI
Tel. 02-9886201 
Fax 02-98862045
Mail: a.mascetti@errebian.it

Numero telefonico dedicato: 06-91998779
Fax: 06-91998537
E-mail: grandiclienti@errebian.it

Tempi di consegna

La consegna dei prodotti avverrà entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall’invio dell’Ordinativo di Fornitura.
In base a quanto precisato nell’Ordinativo, la consegna avverrà al piano stradale, presso un magazzino o, senza alcuna maggiorazione di prezzo, “al piano”.

Fatturazione e pagamenti

Le forniture saranno fatturate a seguito di consegna. I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro 30 (trenta) giorni data ricevimento fattura.
Ai sensi del D.Lgs. 192/2012, tali termini sono raddoppiati
a) per le imprese pubbliche che sono tenute al rispetto dei requisiti di trasprenza di cui al D.Lgs. 333/2003 
b) per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria e che siano stati debitamente riconosciuti a tal fine.

Listini prezzi

Si riportano di seguito gli elenchi di tutti i prodotti di cancelleria sia tradizionale sia ecologica offerti, la relativa marca e/o modello nonché i prezzi per confezione.

Listino prezzi - NEW  (aggiornamento al 30/10/2013)
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata fino al 27/08/2015. La convenzione è prorogata per un massimo di sei mesi, a meno che non intervenga prima la stipula della Convenzione derivante dalla gara in essere.