CONVENZIONE ESAURITA - Procedura negoziata ex art. 57, comma 2 lett. b), D. Lgs. 163/06 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i.. - CIG 5513801486
In data 31/12/2013, a seguito di espletamento della procedura negoziata ex art. 57, comma 2 lett. b), D. Lgs. 163/06 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.
La Convenzione ha per oggetto la fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi, ed è stata aggiudicata alle seguenti condizioni:
Tabella farmaco con principio attivo ECULIZUMAB
NEW - Tabella farmaco con principio attivo ECULIZUMAB aggiornamento al 26 gennaio 2015
Sono inoltre previste due confezioni starter gratuite (fornitura gratuita di 2 flaconcini per ciascun nuovo paziente che inizierà la terapia con SOLIRIS a partire dal 15 ottobre 2008). Le confezioni starter gratuite saranno erogate al ricevimento del Certificato di vaccinazione/profilassi antibiotica contestualmente al primo ordine generato per il nuovo paziente.
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
Fac-simile Ordinativo di Fornitura
Fac-simile allegato Elenco Farmaci
ALEXION PHARMA ITALY S.r.l., con sede in Largo Corsia dei Servi 3, 20122 Milano (MI)
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Customer Service :
sig Rossano Pegorini
tel 02 77679216
mail pegorinir@alxn.com
La merce dovrà essere consegnata, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo di fornitura.
Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture generate alla consegna di ogni singolo ordine entro 90 (novanta) giorni dalla data di ricevimento delle singole fatture.
Durata della Convenzione
Le condizioni contrattuali di cui alla presente procedura hanno durata pari a 24 mesi a partire dal 24 gennaio 2014 e terminerà quindi il 23 gennaio 2016. La convenzione è prorogata fino al 31/03/2016.
Determinazione di proroga tecnica.