CONVENZIONE ESAURITA AL 17/03/2013 - Fornitura di vaccino antinfluenzale per la realizzazione della campagna vaccinale 2012-2013 e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 4-2012 e procedura negoziata 7)

Inviato da scrpie il Lun, 17/09/2012 - 15:16
Numero Gara
4-2012
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

CONVENZIONE ESAURITA AL 17/03/2013 - Fornitura di vaccino antinfluenzale per la realizzazione della campagna vaccinale 2012-2013 e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 4-2012 e procedura negoziata 7-2012).

In data 17/09/2012, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata attivata la convenzione per la fornitura di vaccino antinfluenzale per la realizzazione della campagna vaccinale 2012-2013 e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

In data 28/09/2012 è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di vaccino antinfluenzale inattivato adiuvato con virosoma (procedura negoziata 7-2012, ex Lotto 3).


Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi per ogni lotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

La Convenzione è articolata nei seguenti lotti:
Lotto 1 “vaccino antinfluenzale inattivato sub-virionico tipo split o subunità: quantitativo massimo annuale pari a 660.000 dosi. CIG: 43057755EE
Lotto 2 “vaccino antinfluenzale inattivato adiuvato con MF59”: quantitativo massimo annuale pari a 40.000 dosi. CIG: 4305790250
Ex Lotto 3 "vaccino antinfluenzale inattivato adiuvato con virosoma": quantitativo massimo annuale pari a 10.000 dosi. CIG: 4502729982
Lotto 4 "vaccino antinfluenzale inattivato tipo split a somministrazione intradermica dosaggio 15 microgrammi": quantitativo massimo annuale pari a 40.000 dosi. CIG: 43058113A4

Attivazione della fornitura

Si riportano di seguito i fac-simili per l’emissione degli ordinativi di fornitura:

Lotto 1 - Facsimile Ordinativo di fornitura
Lotto 2 - Facsimile Ordinativo di fornitura
Ex Lotto 3 - Facsimile Ordinativo di fornitura
Lotto 4 - Facsimile Ordinativo di fornitura

Facsimile Ordinativo di fornitura - Dettaglio consegne (da allegare ad ogni ordinativo)

L’Ordinativo di Fornitura e le successive richieste di consegna dovranno essere inviate al Fornitore a mezzo fax.

Riferimenti dei fornitori
Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordinativo stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata.

Listino prezzi e termini di pagamento

Di seguito la tabella contenente i vaccini in convenzione, i prezzi unitari e i relativi termini di pagamento.

Listino prezzi


Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata pari a quella del periodo di somministrazione dei vaccini antinfluenzali indicato annualmente dal Ministero della Salute ed indicativamente pari a 6 (sei) mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa.