Accordo Quadro per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna di vaccinazione 2021-2022 (gara 24-2021 e 44-2021)

Inviato da isabella.fanelli il Mar, 18/05/2021 - 15:21
Numero Gara
24-2021 e 44-2021
Stato
Attiva
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

In data 21/05/2021, a seguito dell'espletamento di procedura aperta (gara 24-2021), sono stati sottoscritti gli Accordi Quadro, a favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d’Aosta, per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna di vaccinazione 2021-2022

In data 02/07/2021, a seguito dell'espletamento di nuova procedura aperta (gara 44-2021), sono stati sottoscritti gli Accordi Quadro, a favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'Azienda USL Valle d’Aosta, per la fornitura di ulteriori vaccini antinfluenzali per la campagna di vaccinazione 2021-2022

Oggetto dell'accordo

L'Accordo Quadro di cui alla gara 24-2021 è articolato in 3 lotti:

Lotto 1 - Vaccino antinfluenzale inattivato quadrivalente

Lotto 2 - Vaccino antinfluenzale quadrivalente (virione split, inattivato), 60 microgrammi HA/ceppo

Lotto 3 - Vaccino influenzale tetravalente (antigene di superficie, inattivato, adiuvato)

 

L'Accordo Quadro di cui alla gara 44-2021 è articolato in 3 lotti:

Lotto 1 - Vaccino antinfluenzale inattivato quadrivalente

Lotto 2 - Vaccino antinfluenzale vivo attenuato spray intranasale

Lotto 3 - Vaccino influenzale tetravalente (antigene di superficie, inattivato, adiuvato)

 

Nella tabella unitaria allegata si riportano i quantitativi massimi disponibili, i prodotti aggiudicati in entrambe le gare ed il relativo prezzo unitario.

Tabella prodotti unitaria

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura attraverso NSO.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC/RUP
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità di prodotti richiesti 
  • luogo/luoghi di consegna 

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

Riferimenti dei fornitori

Si allegano i riferimenti dei fornitori utili ai fini dell'emissione degli Ordinativi

Riferimenti fornitori (aggiornamento al 2/07/2021)

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

Relativamente al lotto 1, il primo ordinativo emesso per la Regione Piemonte potrà contenere un numero di dosi massime pari al 60% del quantitativo offerto dal Fornitore parte dell'Accordo Quadro.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura.

Data di attivazione
21/05/2021
Data di scadenza
28/02/2022
Pubblicazioni ex art. 29

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link