Inviato da irene.bozzolan il Gio, 21/11/2024 - 14:54
Ambito procedura
Fornitura beni
Tipologia di bando
Consultazioni preliminari di mercato

SCR indice una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’acquisizione, nel rispetto della massima trasparenza, di informazioni utili alla predisposizione degli atti relativi all’eventuale procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della realizzazione dell’infrastruttura RFID della nuova Biblioteca Centrale della Città di Torino, che troverà sede all’interno dei padiglioni 2, 2B e 4 del complesso di Torino Esposizioni.

Ai sensi dell’art. 77, comma 2 del D. Lgs. 36/2023, con il presente avviso S.C.R. Piemonte S.p.A. intende instaurare una fase preparatoria dell’eventuale procedura di affidamento ed acquisire consulenze, relazioni, dati, informazioni ed altri documenti tecnico-economici idonei a prestare un apporto conoscitivo ed informativo relativamente alle esigenze e gli aspetti indicati al fine di garantire una corretta impostazione amministrativa, tecnica ed economica della documentazione di gara ed eliminare ogni possibile ostacolo alla più ampia partecipazione, a garanzia del rispetto del principio comunitario di libera concorrenza.

Svolgimento della gara

La presente consultazione preliminare di mercato si svolgerà esclusivamente con modalità telematiche mediante la piattaforma di e-procurement SINTEL presentando entro giovedì 12 dicembre 2024 ore 14:00:

a) Questionario compilato;

b) Relazioni e documenti tecnici che si ritengono utili.

La documentazione completa è consultabile al seguente link 

Data di inizio
21/11/2024