Fornitura di ausili per incontinenti per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 26-2016)
In data 12 ottobre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di ausili per incontinenti in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale limitatamente al lotto 8 destinato al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti pediatrici ricoverati presso i Presidi Ospedalieri piemontesi.
In data 14 maggio 2018 viene attivata la convenzione relativa al lotto 7 lett. a), utilizzabile per acquisti necessari a coprire i soli fabbisogni dei pazienti ricoverati presso i Presidi Ospedalieri (con esclusione, pertanto, dei fabbisogni dei pazienti ricoverati in residenze sanitarie assistite pubbliche o private convenzionate piemontesi).
NEW In data 30/11/2018 vengono attivate le Convenzioni relative ai lotti da 1 a 7b, relative ai fabbisogni dei pazienti "Assistiti" e di quelli ricoverati in residenze sanitarie assistite pubbliche o private convenzionate piemontesi.
Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.
Si riporta di seguito tabella riportante i dettagli dei prodotti con relative schede tecniche ed i prezzi unitari.
Tabella prodotti (aggiornamento al 14 maggio 2018)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 7 - aggiornamento all'11 giugno 2018)
Tabella prodotti (correzione codici ISO lotto 8 - aggiornamento al 19/12/2018)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 3 - aggiornamento al 02/05/2019)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 7 - aggiornamento al 20/06/2019)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 7 - aggiornamento al 02/10/2019)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 5 - aggiornamento al 22/10/2019)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotti 4 e 5 - aggiornamento al 30/10/2019)
Tabella prodotti (variazione prezzi lotti 6 e 7 su base ISTAT - aggiornamento al 17/12/2019)
Tabella prodotti (variazione prezzi lotti 1, 4 e 8 su base ISTAT - aggiornamento al 10/02/2020)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 8 - aggiornamento al 13/03/2020)
Tabella prodotti (variazione prezzi lotti 3 e 5 su base ISTAT - aggiornamento al 1°/04/2020)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 7- aggiornamento al 2/04/2020)
Tabella prodotti (variazione prodotti lotto 7- aggiornamento al 21/04/2020)
Tabella prodotti (variazione prezzi lotto 2 su base ISTAT - aggiornamento al 1°/05/2020)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 8 - aggiornamento al 30/06/2020)
Tabella prodotti (ERRATA CORRIGE - variazione prezzi lotto 2 su base ISTAT - aggiornamento al 27/08/2020)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 2 - aggiornamento al 18/12/2020)
Tabella prodotti (affiancamento - fino ad esaurimento scorte - codice prodotto lotto 5 - aggiornamento al 18/01/2021)
Tabella prodotti (variazione nr pezzi per confezione lotto 8 - aggiornamento al 01/02/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 1 - aggiornamento al 10/05/2021)
Tabella prodotti (correzioni codici EAN e reinserimento codici per confezioni multiple lotto 7 - aggiornamento al 08/06/2021)
Tabella prodotti (affiancamento - fino ad esaurimento scorte - codici prodotti lotto 3 per variazione grafica confezionamento - aggiornamento al 10/06/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 1 - aggiornamento al 06/07/2021)
Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 6 e 7 - aggiornamento al 12/07/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 1 - aggiornamento al 15/07/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 1 - aggiornamento al 24/08/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 8, variazione prezzi lotti 1, 4, 8 per aumento costi materie prime e lotto 2 su base ISTAT- aggiornamento al 20/10/2021)
Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 8, aggiornamento al 23/02/2022)
Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 3, 5 e 6 con decorrenza 21/03/2022 - aggiornamento al 18/03/2022)
Tabella prodotti (revisione prezzi lotti 1, 2, 4 e 8 con decorrenza 11/04/2022 - aggiornamento al 10/04/2022)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 5 - aggiornamento al 10/05/2022)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotti 7 e 8 - aggiornamento al 28/06/2022)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 7 - aggiornamento al 06/07/2022)
Tabella prodotti (possibile sostituzione temporanea prodotto lotto 7 - aggiornamento al 05/08/2022)
Tabella prodotti (termine carenza prodotto prodotto lotto 7 - aggiornamento al 25/08/2022)
Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotti 4 e 7 - aggiornamento al 7/11/2022)
Tabella prodotti (variazione codice prodotto lotto 8 - aggiornamento al 15/11/2022)
Tabella prodotti (ERRATA CORRIGE prezzo prodotto lotto 1 - aggiornamento al 28/11/2022)
NEW - Tabella prodotti (variazioni codici prodotto lotto 1 - aggiornamento al 12/12/2022)
NEW - Lotto 3: Visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (aggiornamento al 4 agosto 2022).
Schede Tecniche (schede tecniche complete - aggiornamento al 15/11/2022)
L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata e dovrà contenere almeno i seguenti dati:
- CIG derivato
- tipologia e quantità di prodotti richiesti
- importo totale dell'ordine
- luogo di consegna
- tempi di consegna
- riferimenti per la fatturazione
- nominativo del D.E.C.
E' previsto un importo minimo per ciascun Ordinativo, fissato in € 500,00 (IVA esclusa).
La consegna dei prodotti relativi ai lotti 1-2-3-4-5-6 dovrà avvenire presso il "Punto di consegna intermedio" situato al seguente indirizzo:
- Via Cottolengo 51, Mappano Torinese (TO)
NEW - Riferimenti (aggiornamento al 22/03/2021)
La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'OdF/richiesta di consegna entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall'invio dell'Ordinativo stesso, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 8.1.2 del Capitolato Tecnico).
Il corrispettivo delle forniture sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture il cui pagamento avverrà a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento delle stesse.
Durata delle Convenzioni
La Convenzione scadrà l'11 ottobre 2020.
Ai sensi dell'art. 3 comma 3 delle Convenzioni, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata al 10 ottobre 2021.
Ai sensi dell'art. 3 comma 4, in data 7 ottobre 2021 le Convenzioni sono state prorogate a decorrere dalla loro scadenza per un massimo di 6 mesi, nelle more della predisposizione della nuova procedura di gara.
NEW - In data 8 aprile 2022, con Determinazione del Direttore Appalti n. 82, è stata disposta una variante delle Convenzioni ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettera c), nelle more della pubblicazione ed aggiudicazione della nuova procedura di gara.