CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ON LINE PER LA FORNITURA DI FARMACI ESTERI E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO DELLE REGIONI PIEMONTE, VALLE D’AOSTA, MOLISE E VENETO

Inviato da fabio.maurino il Mar, 21/03/2023 - 13:51
Aggiudicatario

S.C.R. Piemonte S.p.A., nella fase di preparazione della gara regionale centralizzata per la fornitura di farmaci esteri e servizi connessi per le aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Molise e Veneto, organizza una consultazione del mercato.

La bozza del capitolato tecnico sarà disponibile e liberamente scaricabile sul sito http://www.scr.piemonte.it a partire dal 27 marzo 2023.

Il dialogo con gli operatori economici interessati avverrà in modalità telematica - collegandosi al link indicato nell'avviso di consultazione preliminare di mercato - in data 4 aprile 2023 alle ore 10:00.

Ai fini della partecipazione è richiesto l’invio con anticipo, via e-mail all'indirizzo riportato nell'avviso, del modello “Informativa rilevazione presenze sedute pubbliche di gara”, allegato alla presente, debitamente compilato, sottoscritto dal partecipante e corredato dei documenti richiesti (ossia copia del documento d’identità).

 

Avviso consultazione preliminare di mercato

Bando GUUE spedito

Modello "Informativa rilevazione presenze sedute pubbliche"

 

Documento per la consultazione preliminare di mercato

Allegato tabella prodotti

 

Data di inizio
21/03/2023