Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia laparotomica e laparoscopica e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta (gara 18-2019)
In data 30/09/2020, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia laparotomica e laparoscopica nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
Oggetto della Convenzione e Listino prezzi
I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.
CPV (principale): 33169000
Tabella prodotti (Correzione prezzi lotti 16 e 19 voce a_aggiornamento al 3 novembre 2020)
NEW_Tabella prodotti (Aggiornamento tecnologico lotto 3_aggiornamento al 10 gennaio 2022)
Schede tecniche Lotto 3 (Aggiornamento tecnologico lotto 3_aggiornamento al 10 gennaio 2022)
L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.
Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:
Riferimenti fornitori
I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.
Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
Durata della Convenzione
NEW_ Ai sensi dell'art. 3 comma 5 delle Convenzioni, con Determinazione del Direttore Appalti n. 49 del 15 febbraio 2024, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata per il 29 marzo 2025.
Ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, le stesse sono state estese temporalmente, a parità di importo contrattuale, per ulteriori 6 mesi a decorrere dalla sua naturale scadenza. La nuova scadenza è pertanto fissata per il 29 marzo 2024.
Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.