Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia laparotomica e laparoscopica e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta (gara 18-2019)

Inviato da scrpie il Ven, 16/10/2020 - 15:34
Numero Gara
18-2019
Stato
Attiva

Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia laparotomica e laparoscopica e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta (gara 18-2019)

In data 30/09/2020, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia laparotomica e laparoscopica nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
 

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l'attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.

CPV (principale): 33169000

Tabella prodotti

Tabella prodotti (Correzione prezzi lotti 16 e 19 voce a_aggiornamento al 3 novembre 2020)

NEW_Tabella prodotti (Aggiornamento tecnologico lotto 3_aggiornamento al 10 gennaio 2022)

Schede tecniche

Schede tecniche Lotto 3 (Aggiornamento tecnologico lotto 3_aggiornamento al 10 gennaio 2022)

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti


L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

Data di attivazione
30/09/2020
Data di scadenza
29/03/2025

Durata della Convenzione
 

NEW_  Ai sensi dell'art. 3 comma 5 delle Convenzioni, con Determinazione del Direttore Appalti n. 49 del 15 febbraio 2024, SCR Piemonte ha attivato l'opzione di rinnovo della durata di 12 mesi. La nuova scadenza è fissata per il 29 marzo 2025.

Ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, le stesse sono state estese temporalmente, a parità di importo contrattuale, per ulteriori 6 mesi a decorrere dalla sua naturale scadenza. La nuova scadenza è pertanto fissata per il 29 marzo 2024. 

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.