CONVENZIONE ESAURITA AL 16/06/2014 - Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi (J07AH04)

Inviato da scrpie il Ven, 17/06/2011 - 11:38
Ambito convenzione
Sanità - Fornitura di beni

Fornitura di vaccini ad uso umano (J07AH04)

In data 17/06/2011, a seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 57, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di vaccini ad uso umano (J07AH04) in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

In data 7 luglio è stata sottoscritta la relativa convenzione.


Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il fac-simile per gli ordinativi, il prezzo del prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

Oggetto dell'accordo

Oggetto della Convenzione e Prezzo

GLAXOSMITHKLINE S.p.A. (CIG: 1571097E3E)

 

Descrizione Quantità massima triennale Prodotto offerto (nome Commerciale) AIC Importo unitario (IVA esclusa)
Anti meningococco polisaccaridico A CY W 135 9000 dosi MENCEVAX ACWY 038504015 € 9,17 a dose

 

Attivazione della fornitura

Per dare esecuzione all’Ordinativo di Fornitura, l’Amministrazione, nelle singole Richieste di consegna, deve specificare le quantità di prodotto richiesto da consegnare ed i luoghi di consegna. L’Ordinativo di Fornitura e le successive richieste di consegna dovranno essere inviate al Fornitore a mezzo fax.

Si riportano di seguito i fac-simili per l’emissione degli ordinativi di fornitura

Ordinativo di fornitura
Modello Richiesta di Consegna

Riferimenti dei fornitori

GLAXOSMITHKLINE S.p.A.

                 Referente: Francesca Boschi
                 tel. 045 9219380
                 Numero verde telefonico: 800916134
                 Numero verde fax: 800018683 e 800016064
                 mail: vep0170@gsk.com

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nelle richieste di consegna inviate di volta in volta entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di consegna, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 6.1 del Capitolato Tecnico).

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle richieste di consegna maturate mensilmente sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 90 (novanta) giorni data fattura fine mese e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.

Documentazione

Durata delle Convenzioni
La Convenzione ha una durata di 24 (ventiquattro) mesi a decorrere dal 17 giugno 2011, prorogata al 16/12/2013. I singoli ordinativi di fornitura avranno durata complessiva di 36 mesi e comunque non oltre il 16 giugno 2014.