Home Soggetto Aggregatore

Soggetto Aggregatore

Con Delibera ANAC n. 58 del 22 luglio 2015 SCR - Piemonte S.p.A. è stata  individuata quale Soggetto Aggregatore.

alt

Programmazione biennale beni e servizi, art. 1 comma 505 della Legge stabilità 2016

Per consentire alle amministrazione pubbliche di comunicare al Tavolo Tecnico dei Soggetti Aggregatori i dati della programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro, così come previsto dall’art. 1 comma 505 della Legge stabilità 2016, viene reso disponibile, nell’area Soggetti Aggregatori  del portale “Acquisti in Rete”, il tracciato standard da utilizzare e le modalità di trasmissione.

Ai fini della corretta compilazione del formulario, si rammenta che il codice di iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) di S.C.R. Piemonte S.p.A. è 0000236482

 

Link utili

Programmazione biennale comma 505 (https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/soggetti_aggregatori_new/PROGRAMMAZIONE)

 

Programmazione gare aggregate

Considerato l'impatto organizzativo ed economico che la programmazione delle gare da bandire nonché delle convenzioni da attivare ha sui soggetti che fruiscono del servizio, viene pubblicata, e tenuta aggiornata, la pianificazione di massima delle iniziative per l'anno 2016.

L'allegato è realizzato secondo le Linee Guida del Ministero dell'Economia e delle Finanze di concerto con il Tavolo Tecnico dei Soggetti Aggregatori al fine di garantire l'uniformità nazionale ed un ulteriore controllo centralizzato dell'attività.

 

alt Elenco iniziative 2016 - SCR Piemonte     (aggiornamento al 22 giugno 2016)

 

A seguito del Comunicato del Presidente dell'ANAC (allegato) del 10 febbraio 2016 nonchè della Nota sulla Ricognizione dei contratti attivi (allegato) del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del Ministero della Salute, ai fini della richiesta dei CIG per le categorie merceologiche di cui al dPCM del 24 dicembre 2015 da parte delle Stazioni Appaltanti, si segnala che le convenzioni attivate da parte di SCR-Piemonte sono disponibili nell'area "Convenzioni attive".

Al momento non sono stati stretti accordi specifici con altri Soggetti Aggregatori per le categorie merceologiche di cui al dPCM del 24 dicembre 2015.

 

 alt  dPCM 24 dicembre 2015