Home Opere pubbliche edilizia

Opere pubbliche edilizia

Il Piano Socio Sanitario della Regione Piemonte prevede, nell’ambito della riorganizzazione dei nosocomi regionali, interventi riguardanti sia la ristrutturazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare delle aziende sanitarie regionali che la realizzazione dei cosiddetti Parchi della Salute, in particolare la Città della Salute e della Scienza di Torino e quella di Novara.

Queste attività vanno a collocarsi all’interno del più ampio tema dell’ innovazione, traducendosi nella ridefinizione della rete ospedaliera metropolitana e regionale nel suo complesso.

Al fine di raggiungere celermente tali obiettivi, nell’ambito dell’attuazione della programmazione pluriennale, sono affidati ad S.C.R. interventi sulla rete ospedaliera regionale con particolare riguardo agli aspetti procedurali attinenti alla redazione degli studi di fattibilità, alla progettazione e alla fase procedurale di affidamento dell’esecuzione, nonché dell’acquisizione delle aree per la realizzazione degli interventi programmati.

Riferimenti settore Opere pubbliche edilizia

Centralino

tel. 011 65.48.311

fax 011 65.03.140

e-mail: info@scr.piemonte.it