CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche (gara 70-2014)

CONVENZIONE ESAURITA - Fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta e prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) L.R. 19/2007 (gara 70-2014)

 


A seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata delle convenzioni per la fornitura di suturatrici meccaniche nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con attivazione a decorrere dal 25/01/2016.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.   


Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di suturatrici meccaniche per chirurgia aperta nonché la prestazione dei servizi connessi.

I lotti, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Il lotto 7 non è stato aggiudicato.
 

alt Tabella prodotti con prezzi

alt Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 27/04/2016)

alt Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 02/09/2016 - comunicazione variazione sociataria)

alt Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 04/01/2019 - chiusura lotto 2)

alt NEW - Tabella prodotti con prezzi (aggiornamento al 23/07/2019 - chiusura lotti 17, 18 e 19)

 

Lotto 2: visti i quantitativi acquistati, la disponibilità è esaurita (4 gennaio 2019)
Lotti 13 e 22
: visti i quantitativi acquistati, è stata attivata l'estensione della fornitura di un ulteriore 20% (4 gennaio 2019)

 

 alt Schede tecniche


Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.



Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori aggiudicatari riportante i riferimenti dei referenti e i dati utili per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

alt Riferimenti fornitori (aggiornamento al 02/09/2016)

 


Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.
 
 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.
In data 4/01/2019, ai sensi dell'art. 3 delle Convenzioni, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi delle stesse relativamente ai lotti non ancora esauriti. La nuova scadenza è pertanto fissata al 24 luglio 2019.
 alt In data 23/07/2019 si è proceduto ad un'ulteriore estensione temporale per 6 mesi delle Convenzioni relativamente ai lotti non ancora esauriti ed attivi. La nuova scadenza è pertanto fissata al 22 gennaio 2020.

 

Documentazione

file pdf Capitolato Tecnico

file pdf Disposizione di aggiudicazione

file pdf Convenzione COVIDIEN (ora MEDTRONIC ITALIA S.P.A.)

 alt Comunicazione fusione per incorporazione

file pdf Convenzione INNOVAMEDICA

file pdf Convenzione JOHNSON

file pdf Convenzione PIRINOLI

file pdf Convenzione SEDA