Fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi (2014 - 2015)

Procedura negoziata ex art. 57, comma 2 lett. b), D. Lgs. 163/06 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi da destinarsi alle Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i.. - CIG 5513801486

 


In data 31/12/2013, a seguito di espletamento della procedura negoziata ex art. 57, comma 2 lett. b), D. Lgs. 163/06 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

La Convenzione ha per oggetto la fornitura del farmaco con principio attivo ECULIZUMAB e servizi connessi, ed è stata aggiudicata alle seguenti condizioni:
 

Tabella farmaco con principio attivo ECULIZUMAB

NEW - Tabella farmaco con principio attivo ECULIZUMAB  aggiornamento al 26 gennaio 2015

Sono inoltre previste due confezioni starter gratuite (fornitura gratuita di 2 flaconcini per ciascun nuovo paziente che inizierà la terapia con SOLIRIS a partire dal 15 ottobre 2008). Le confezioni starter gratuite saranno erogate al ricevimento del Certificato di vaccinazione/profilassi antibiotica contestualmente al primo ordine generato per il nuovo paziente.

 

Indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
- CIG derivato
- nominativo del DEC
- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
- luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

Fac-simile Ordinativo di Fornitura
Fac-simile allegato Elenco Farmaci

 

Riferimenti del fornitore per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

ALEXION PHARMA ITALY S.r.l., con sede in Largo Corsia dei Servi 3, 20122 Milano (MI)
P. IVA 05665070966

Customer Service :
sig Rossano Pegorini
tel 02 77679216
mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo di fornitura.

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture generate alla consegna di ogni singolo ordine entro 90 (novanta) giorni dalla data di ricevimento delle singole fatture.



Durata della Convenzione

Le condizioni contrattuali di cui alla presente procedura hanno durata pari a 24 mesi a partire dal 24 gennaio 2014 e terminerà quindi il 23 gennaio 2016. La convenzione è prorogata fino al 31/03/2016. file pdf Determinazione di proroga tecnica.

 

Documentazione

file pdf Determinazione di indizione

file pdf Determinazione di aggiudicazione definitiva

file pdf Convenzione