Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 8-2010)

Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (gara 8-2010) - CIG 05221224B3.

 

In data 07/07/2011, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la Convenzione relativa al Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007, le cui condizioni contrattuali sono indicate nella documentazione di seguito riportata.

La Convenzione prevede il servizio di:
a) registrazione ed elaborazione a fini gestionali e statistico-epidemiologici delle ricette farmaceutiche, dei moduli di assistenza integrativa, delle ricette DPC (distribuzione "in nome e per conto"), di eventuali moduli ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e dei piani terapeutici (PT), nonché per le ASL che ne faranno istanza nella Richiesta di attivazione del servizio;
b) registrazione ed elaborazione dei buoni acquisto farmaci ad azione stupefacente/psicotropa;
c) registrazione ed elaborazione delle ricette veterinarie;
d) archiviazione fisica delle ricette;
e) ritiro massivo delle ricette relativo agli anni pregressi.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione del servizio, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.


Attivazione della fornitura 

Invio tramite fax e/o e-mail degli ordinativi di fornitura e relativo allegato. 

alt  Ordinativo di fornitura - Richiesta attivazione

alt  Allegato Ordinativo di Fornitura - Quantità ricette


Listino prezzi

file pdf Listino prezzi

file pdf Listino prezzi  (aggiornamento ISTAT al 2/05/2014)


Tempi e modalità del servizio

Il Fornitore dovrà provvedere con cadenza mensile (concordata con il Direttore del Servizio Farmaceutico dell’Azienda Sanitaria) al ritiro, al riordino ed alla catalogazione delle ricette spedite mensilmente dalle farmacie convenzionate, nonché alla riconsegna delle ricette registrate in caso di mancata richiesta del servizio di archiviazione cartacea delle stesse.
 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture emesse a cadenza mensile che dovranno essere inviate a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni data fattura fine mese e saranno accreditati sul conto corrente intestato al Fornitore.
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata fino al 06/07/2013. I singoli Contratti attuativi termineranno il 06/07/2014. la convenzione prevede la possibilità di attivare servizi analoghi per ulteriori 24 mesi.

Con Determina n° 100/2014 del Direttore Amministrativo, è stata disposta la ripetizione del servizio per ulteriori 24 mesi (scadenza 06/07/2016)


Riferimenti dei Fornitore

S2i Italia S.r.l.

Responsabile del Servizio: Colombo Piera
    Tel: 06-9147056
    Fax: 06-9147056
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Responsabile Tecnico: Ing. Olaru Catalin
    Tel: 06-91968014
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Documentazione

file pdf Capitolato tecnico (gara 8-2010)
file pdf Convenzione (gara 8-2010)