Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale ed ecologica per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 73-2019)

Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale ed ecologica per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 73-2019) - CIG 817144059B

 

In data 27 luglio 2020, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la convenzione per la Fornitura di materiale di cancelleria tradizionale ed ecologica per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 73-2019), le cui condizioni contrattuali sono indicate nella Convenzione e nel Capitolato Tecnico di seguito riportati. La convenzione prevede la fornitura di prodotti di cancelleria tradizionale e di 87 prodotti di cancelleria ecologica. Sono compresi nel prezzo dei prodotti i seguenti servizi a favore delle Amministrazioni aderenti:

- consegna “al piano”;

- call center raggiungibile attraverso numero dedicato. Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, il modello per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.


Attivazione della fornitura
 

Invio tramite fax e/o e-mail degli ordinativi di fornitura e relativo allegato. Ciascun ordinativo può contenere un’unica sede di consegna e dovrà essere di importo almeno pari ad € 150,00.
 
alt  Ordinativo di fornitura

alt  Allegato Ordinativo di Fornitura - Elenco prodotti

 

Listino prezzi

Si riporta di seguito l’elenco di tutti i prodotti di cancelleria sia tradizionale sia ecologica offerti, la relativa marca e/o modello nonché i prezzi per unità di misura.

alt Offerta prodotti

alt Listino prezzi 


Tempi e modalità di consegna

La consegna dei prodotti avverrà entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall’invio dell’Ordinativo di Fornitura.
In base a quanto precisato nell’Ordinativo, la consegna avverrà al piano stradale, presso un magazzino o, senza alcuna maggiorazione di prezzo, “al piano”.

alt Il fornitore ICR S.p.A. rimarrà chiuso per le ferie estive dal 07/08/2020 al 28/08/2020. Pertanto, la data ultima di ricezione degli ordini per consegna precedente alla suddetta chiusura, sarà il 30/07/2020.

 


Fatturazione e pagamenti

Le forniture saranno fatturate a seguito di consegna. I corrispettivi dovranno essere corrisposti entro i termini di pagamento previsti dall’art. 113–bis del D.Lgs 50/2016 e s.m.i..


Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata fino al 27 luglio 2022.


Riferimenti dei Fornitore

ICR S.p.A.

Responsabili della Fornitura:

Sig. Fabio MALIZIA

Sig. Remo DEBBI

Tel. 06-66157157

Fax 06-66158504

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Documentazione

file pdf Capitolato tecnico
file pdf Convenzione
file pdf Disposizione di aggiudicazione