Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico (gara 2-2020)

Fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico e dei servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 2-2020)

 


In data 17/06/2020, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione in urgenza della fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico, nonchè dei servizi connessi, in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta.

I lotti 1-3-7-11-12-22-25-27-31-34-50-60-62-63-67-73-80-108-126-129-131-135-136-137-138 non sono stati aggiudicati per mancanza di offerte ovvero per offerte inappropriate.


Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.


Oggetto della Convenzione e listino prezzi

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali e fialaggio galenico nonché la prestazione dei servizi connessi.

alt Tabella prodotti 

alt Tabella prodotti  (errata corrige AIC e numero prodotti per confezione lotti 81 e 104 - aggiornamento al 06/07/2020)

alt NEW - Tabella prodotti  (integrazione dati aliquota IVA e confezionamenti mancanti - aggiornamento al 14/07/2020)
 


Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
•  riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
•  CIG derivato
•  nominativo del RUP/DEC
•  riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
•  quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
•  luogo/luoghi di consegna -
L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.



Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

alt Riferimento fornitori
 


Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto per il prodotto sarà pagato, tramite bonifico, dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica nel termine di 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
 
 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

 

Documentazione (Convenzioni di prossima sottoscrizione)

file pdf Capitolato Tecnico

alt All.A_Tabella prodotti

file pdf Convenzione B.BRAUN MILANO S.P.A. (di prossima sottoscrizione)

file pdf Convenzione BAXTER S.P.A.

file pdf Convenzione BIOINDUSTRIA L.I.M. S.P.A.

file pdf Convenzione FRESENIUS KABI ITALIA S.R.L.

file pdf Convenzione INDUSTRIA FARMACEUTICA GALENICA SENESE S.R.L.

file pdf Convenzione MONICO S.P.A.

file pdf Convenzione S.AL.F. S.P.A.