Accordo quadro per la fornitura di medicinali a base di pegfilgrastim ed enoxaparina sodica e servizi connessi per le aziende del SSR di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) l.r. 19/2007 e s.m.i. e per le Regioni Valle d’Aosta e Molise (gara 023-2020)

Accordo quadro per la fornitura di medicinali a base di pegfilgrastim ed enoxaparina sodica e servizi connessi per le aziende del servizio sanitario regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) l.r. 19/2007 e s.m.i. e per le Aziende Sanitarie delle Regioni Valle d’Aosta e Molise (gara 023-2020)


In data 27/04/2020, a seguito di espletamento delle procedure di gara, è stata disposta l’esecuzione a far data dal 27/04/2020 della fornitura di medicinali a base di pegfilgrastim ed enoxaparina e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e delle regioni Valle d’Aosta e Molise.


Il lotto 6, enoxaparina 2000 UI, è risultato deserto.

 

Si riportano, a seguire, i prezzi di aggiudicazione e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.

 

Oggetto della convenzione e listino prezzi - Accordo quadro

L’Accordo quadro ha per oggetto la fornitura di medicinali a base di pegfilgrastim ed enoxaparina e servizi connessi, ed è articolata come segue:

2020_023_AQ pegfigrastim ed enoxaparina


Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti (nome e cognome, fax e indirizzo mail) per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

Riferimenti fornitori


Durata

Le condizioni contrattuali di cui al presente Accordo Quadro hanno durata sino al 26 aprile 2023.


Documentazione per Aziende Sanitarie 

Capitolato

Modello acquisti in danno

Modello penali

 

PUBBLICAZIONI EX ART 29:

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.