Fornitura di kit reagente per effettuazione di test immunometrico IgG (test sierologico per IgG neutralizzanti anti SARS-CoV2), per l’attivazione del piano di screening della Regione Piemonte ai fini di valutazione epidemiologica (gara 49-2020)

Fornitura di kit reagente per effettuazione di test immunometrico IgG (test sierologico per IgG neutralizzanti anti SARS-CoV2), per l’attivazione del piano di screening della Regione Piemonte ai fini di valutazione epidemiologica (gara 49-2020). CIG 8279287BC2

 


A seguito di espletamento di procedura negoziata d'urgenza, con Disposizione del Consigliere Delegato di S.C.R. - Piemonte S.p.A. n. 141 del 25 aprile 2020 è stata disposta l'aggiudicazione e l’esecuzione anticipata, a decorrere dal 26 aprile 2020, della fornitura di kit reagente per effettuazione di test immunometrico IgG (test sierologico per IgG neutralizzanti anti SARS-CoV2), per l’attivazione del piano di screening della Regione Piemonte ai fini di valutazione epidemiologica.
 

Oggetto dell'Accordo

Nella seguente tabella sono indicati i fornitori aggiudicatari ed il dettaglio delle rispettive forniture

alt Tabella

 

Caratteristiche tecniche della fornitura

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alle caselle di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 49-2020_test sierologico per IgG neutralizzanti anti SARS-CoV2".

alt  Richiesta Offerta Tecnica

 

Attivazione della fornitura

L'adesione all'Accordo quadro avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.

L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento all'Accordo quadro (parti contraenti, data di attivazione ricorrente al 26 aprile 2020)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti 
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore individuato.
 

Tempi di consegna

Il Fornitore sarà tenuto a consegnare i prodotti nei luoghi e nei locali indicati dall’Amministrazione Utilizzatrice (Laboratori del Sistema Sanitario Regionale individuati per l’effettuazione del test, salvo eventuali eccezionali diverse indicazioni) entro le tempistiche dichiarate in Offerta.



Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria ai Fornitori in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

 

Durata dell'Accordo quadro

Il presente Accordo Quadro ha una durata fino al 30 settembre 2020.
 
 

Documentazione

altCapitolato tecnico

altAccordo quadro SCR-DIASORIN

altAccordo quadro SCR-ABBOTT

altAccordo quadro SCR-MEDICALSYSTEMS

 

PUBBLICAZIONI EX ART 29:

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link