Fornitura di strumentario e materiale di consumo per chirurgia robotica e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte (gara 4-2020)

Fornitura di strumentario e materiale di consumo per chirurgia robotica e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 4-2020) - CIG 8169722BDC

 


In data 6/04/2020, a seguito dell'espletamento di procedura di evidenza pubblica, è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di strumentario e materiale di consumo per chirurgia robotica nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte presso cui sono installati robot da Vinci prodotti dalla ditta Intuitive Surgical Inc..


Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti del fornitore aggiudicatario.
 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I prodotti aggiudicati, completi di prezzo unitario, sono indicati nella seguente tabella.

Si fa presente che, per i prodotti non oggetto di gara ma compresi nel listino della ditta Surgical Inc., il Fornitore si è impegnato ad applicare uno sconto del 20% sul prezzo di listino stesso. Si allegano i listini sui quali applicare la percentuale di sconto offerta.

Inoltre, in caso di acquisto di prodotti rigenerati (formula Repair-Exchange), verrà applicato uno sconto del 75% sul prezzo di listino.
 

alt Tabella prodotti 

 

alt Listino Intuitive SI3000

alt Listino Intuitive XI4000

alt Listino Intuitive Stapler XI4000

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.

L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti 
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o PEC all'indirizzo sotto riportato.
Il canale di trasmissione per gli ordini su piattaforma NSO avviene tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Riferimenti del fornitore

Multimed S.r.l.

Tel. 011-6307693
Fax 011-6315186

Responsabili della fornitura:

Alberto PIUMATTI
Cell. 339 3735457
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ida VECCHIO
Cell. 366 9631086
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Collaboratore scientifico: Ing. Claudio OTERNI
                                    Cell. 338 3037117
                                    e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'ordinativo di fornitura inviato di volta in volta, entro il termine massimo di 15 giorni solari dalla data di ricezione dell’Ordinativo di fornitura.



Fatturazione e pagamenti

II corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata di 36 mesi a decorrere dal 6 aprile 2020.
 
 

Documentazione

altConvenzione 

altCapitolato tecnico