Gara regionale centralizzata per l’affidamento del Servizio di smaltimento rifiuti sanitari per le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 17-2019)

Gara regionale centralizzata per l’affidamento del Servizio di smaltimento rifiuti per le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte (gara 17-2018)

In data 18 marzo 2020, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le Convenzioni relative ai lotti 1, 2, 3, 4, e 5 per il Servizio di smaltimento rifiuti sanitari occorrente alle Aziende del Servizio Sanitario regionale.

 

Nella tabella a seguire si riportano l'indicazione dei lotti con le rispettive Aziende destinatarie, il CIG ed il nominativo del fornitore aggiudicatario.

 

LOTTO
CIG FORNITORE AGGIUDICATARIO
Lotto 1 – Città della Salute e della Scienza di Torino   783732090E RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l.
Lotto 2 – A.O. Ordine Mauriziano, A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano, ASL Città di Torino  7837347F54 RTI Eco Travel S.r.l. / Bi.Vi S.r.l.
Lotto 3 – ASL TO3, ASL TO5, A.O. S. Croce e Carle di Cuneo 7837357797  RTI Eco Travel S.r.l. / Bi.Vi S.r.l.
Lotto 4 – ASL BI, ASL TO4, ASL VC 7837370253 RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l.
Lotto 5 – A.O.U. Maggiore della Carità di Novara, ASL NO, ASL VCO  7837381B64 RTI Eco Eridania S.p.A. / Recurfix F.E. S.r.l.

 

Oggetto della Convenzione

La Convenzione ha ad oggetto il servizio di smaltimento rifiuti sanitari prodotti dalle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Piemonte.

 

Caratteristiche tecniche del servizio

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alle caselle di posta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 17-2019_Smaltimento Rifiuti".

alt  Richiesta Offerta Tecnica

 

Prezzi

Si riportano le offerte economiche presentate dai Fornitori aggiudicatari, riportanti in dettaglio gli importi unitari offerti (IVA esclusa) per chilogrammo per singolo CER, da applicarsi per tutta la durata contrattuale, al netto del peso dei contenitori.

alt  Offerte economiche

Le Amministrazioni Contraenti emetteranno Ordinativi di Fornitura, il cui importo sarà determinato dall'applicazione dei prezzi unitari di cui sopra ai quantitativi stimati di rifiuti per singolo CER per il periodo di durata degli Ordinativi stessi.

 

Attivazione del servizio

Ai fini dell'adesione alla Convenzione, si rimanda alle modalità riportate all’art. 2 -  OGGETTO DELLA CONVENZIONE, IMPORTO CONTRATTUALE E SINGOLI CONTRATTI ATTUATIVI, comma 5 della Convenzione.

 

Fatturazione e pagamenti 

Si rimanda a quanto indicato all’art. 6 – CORRISPETTIVI E MODALITÀ DI PAGAMENTO della Convenzione.

 

Durata delle Convenzioni

La Convenzione ed i contratti da essa discendenti scadranno il 17 marzo 2024.

 

Riferimenti dei Fornitori

alt Riferimenti fornitori

 

Documentazione

alt Convenzione Lotti 1, 4 e 5

alt Convenzione Lotti 2 e 3

alt Capitolato Tecnico e allegati