Gara regionale centralizzata per l’affidamento del Servizio integrato di lavanolo per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 133/2017). N. 4 LOTTI.

Gara regionale centralizzata per l’affidamento del Servizio integrato di lavanolo per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 133/2017). N. 4 LOTTI.

Lotto 1: A.O.U. San Luigi Orbassano, ex ASLTO2 (P.O. San Giovanni Bosco - P.O. Maria Vittoria - Comprensorio Amedeo di Savoia - Birago di Vische – e sedi Distrettuali).

Lotto 2: A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.

 

In data 8 novembre 2019, a seguito di espletamento di procedura aperta aggiudicata con Disposizione S.C.R. n. 252 del 25 luglio 2019, sono state sottoscritte le Convenzioni relative ai lotti 1 e 2.

 

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Azienda Sanitaria aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione tecnica gara 133-2017".

alt  Modello di Richiesta Offerta Tecnica

 

Prezzi

Allegate alle Convenzioni sono riportate le Offerte Economiche dei R.T.I. aggiudicatari.

Le Amministrazioni Contraenti emetteranno gli Ordinativi di Fornitura sulla base dei prezzi di aggiudicazione.

Il Contratto (Ordinativo) di Fornitura stipulato, come indicato nel Capitolato Tecnico, dopo l’effettuazione dell’Incontro preliminare tra l’Azienda Sanitaria e Fornitore, dovrà essere trasmesso a SCR Piemonte per esclusiva presa visione.

Il Contratto (Ordinativo) di Fornitura è stipulato dall’Azienda Sanitaria nella forma (scritta) ritenuta più opportuna.

 

Riferimenti dei Fornitori

alt Riferimenti fornitori

 

Durata delle Convenzioni

La Convenzione ed i Contratti delle Aziende Sanitarie da essa discendenti scadranno il 30 giugno 2026.

Pertanto a decorrere dalla sottoscrizione della Convenzione, le Aziende Sanitarie di riferimento dovranno emettere gli Ordinativi di Fornitura (cioè stipulare i singoli Contratti di propria pertinenza) i quali avranno durata dalla data della loro emissione (stipula) sino al 30 giugno 2026.

Fatturazione e pagamenti (art. 6 Convenzione – art. 2.5 Capitolato Tecnico)

I corrispettivi unitari offerti dal Fornitore aggiudicatario moltiplicati per le quantità erogate nel periodo di riferimento determineranno i compensi spettanti al Fornitore.

I prezzi sono quelli offerti dall'aggiudicatario in sede di gara per ciascun Lotto di riferimento.

I corrispettivi saranno fatturati con cadenza mensile posticipata, a seguito di verifica di conformità positiva e saranno corrisposti a 60 (sessanta) giorni decorrenti dall’esito positivo della verifica di conformità del servizio eseguito conformemente, in termini di quantità e qualità, alle prescrizioni contrattuali (art. 113-bis del D.Lgs 50/2016).

 

Documentazione

alt CAPITOLATO TECNICO

alt CONVENZIONE LOTTO 1

alt CONVENZIONE LOTTO 2