Fornitura di antisettici e disinfettanti (gara 71-2018)

Fornitura di antisettici e disinfettanti e servizi connessi per le aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle D’Aosta (gara 71-2018)

 


In data 06/11/2019, a seguito dell'espletamento di procedure di evidenza pubblica, sono state sottoscritte le Convenzioni per la fornitura di antisettici e disinfettanti nonché per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta.

I lotti 7 - 20 - 29 - 44 e 45 non sono stati aggiudicati. Gli stessi sono stati nuovamente banditi con la gara 38-2019.
I lotti 10 e 11 sono risultati deserti.

Aggiudicati i lotti 41 - 46 e 49 (oggetto di ricorso). 

 


Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.
 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario/unità di misura per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella nonché, per singolo Fornitore, nel prospetto allegato a ciascuna Convenzione.

alt  Tabella prodotti AGGIORNATA al 14-11-2019

alt  Tabella prodotti_Lotti 41-46-49

alt  Lotti 12-36-37-Tabella Revisione prezzi a causa Corona virus_27.3.2020 alt

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di riferimento
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o PEC.



Riferimenti dei fornitori

Si rinvia a quanto contenuto a tal riguardo in ciascuna Convenzione e a quanto contenuto nel seguente allegato:

alt Riferimenti fornitori
 
 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura, salvo diverso accordo fra le parti anche per la gestione di eventuali urgenze (art. 6.2 Capitolato Tecnico).


Fatturazione e pagamenti


Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di conformità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 5 novembre 2022).

alt La Convenzione relativa ai Lotti 41-46-49 ha la durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 22 gennaio 2023).
  

Documentazione

altaltConvenzione_GIOCHEMICA_Lotti 41-46-49_23.1.2020

altalt Schede tecniche Lotti 41-46-49

altConvenzione ACRAF
altConvenzione AIESI
altConvenzione B.BRAUN
altConvenzione BECTON DICKINSON ITALIA
altConvenzione CEA
altConvenzione CODISAN
altConvenzione ECOLAB
altConvenzione FARMAZAN
altConvenzione GIOCHEMICA
altConvenzione LOMBARDA H
altConvenzione NUOVA FARMEC
altConvenzione TELEFLEX 

altCapitolato tecnico

alt Schede tecniche aggiudicatari