Fornitura di soluzioni e sacche per la nutrizione parenterale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 120-2018 e P.N. 42-2019)

Fornitura di soluzioni e sacche per la nutrizione parenterale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 120-2018 E P.N. 42-2019)

 


In data 26/08/2019, a seguito dell'espletamento di procedure di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di soluzioni e sacche per la nutrizione parenterale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.

I lotti 3-4 e 12 non sono stati aggiudicati per mancanza di offerte ovvero per offerte inappropriate.

In data 11 settembre 2019, a seguito di espletamente di procedura negoziata (42-2019), è stata sottoscritta la Convenzione con la società Baxter S.p.A. per la fornitura di soluzioni e sacche per la nutrizione parenterale in regime di esclusiva.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

 alt In data 31/10/2019 è stata attivata la Convenzione relativa ai lotti 3-4-12 inseriti nel 9° Appalto Specifico dello SDA farmaci, ove trovano corrispondenza nei lotti 2370, 2371 e 2372. Al seguente link sono disponibile tutte le informazioni sull'aggiudicazione.

 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.
 

 alt Tabella prodotti

 alt  Schede tecniche
 

 alt Tabella prodotti in regime di esclusiva

 alt  Schede tecniche prodotti in regime di esclusiva

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del RUP/D.E.C.
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax / posta elettronica / PEC.



Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

alt Riferimenti fornitori
 
 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura.


Fatturazione e pagamenti


Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni dalla data delle stesse.

 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
 

Documentazione

alt Convenzione B.BRAUN MILANO
alt Convenzione BAXTER
alt Convenzione FRESENIUSI KABI ITALIA

alt Capitolato tecnico

alt Convenzione BAXTER (P.N. 42-2019)