Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle aziende sanitarie delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta (gara 01-2018)

Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle aziende sanitarie delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta (gara 01-2018) - CIG 7374664540

 

In data 25/06/2019, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata sottoscritta la Convenzione relativa al Servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e dell’AUSL Valle d’Aosta, le cui condizioni contrattuali sono indicate nella documentazione di seguito riportata.

 

Oggetto della Convenzione e Listino prezzi

a) Registrazione ed elaborazione dei dati delle ricette elettroniche dematerializzate (promemoria assistito) attraverso lettura ottica del promemoria assistito e utilizzo dei file del SAC (prestazione principale per le ASL della Regione Piemonte)
b) Elaborazione dei file delle ricette elettroniche dematerializzate (promemoria assistito) prelevati dal SAC, senza acquisizione di dati dal promemoria, con lettura e annullamento delle fustelle apposte dalle farmacie sul promemoria stesso o su supporto diverso (es. registro) (prestazione principale limitatamente all’AUSL della Valle d’Aosta)
c) Registrazione ed elaborazione di (prestazione principale per le ASL/AUSL Piemonte e Valle d'Aosta):
1. Ricette farmaceutiche (ricetta “rossa”)
2. Moduli di assistenza integrativa
3. Moduli ADI
4. Distinte contabili riepilogative
5. Ricette DPC
6. Piani terapeutici
d) Registrazione ed elaborazione di buoni acquisto farmaci ad azione stupefacente/psicotropa (prestazione opzionale)
e) Archiviazione fisica delle ricette (prestazione opzionale)
f) Ritiro massivo delle ricette relative agli anni pregressi (prestazione opzionale)

file pdf Listino prezzi

 

Caratteristiche tecniche del servizio

Il RUP/Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 1-2018".

alt  Richiesta offerta tecnica



Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione del servizio, i fac-simili per gli ordinativi, i prezzi offerti, nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.


Attivazione della fornitura 

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura del servizio.
L'ordinativo di fornitura del servizio deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
•    riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
•    CIG derivato
•    nominativo del RUP/DEC
•    riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
•    quantità e tipologia di servizio richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.

alt  Modello Ordinativo di fornitura

alt  Allegato Ordinativo di Fornitura

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica - attraverso il Sistema di Interscambio SdI -, così come disposto dalla Legge 24/12/2007 n. 244 (Finanziaria 2008). I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni, decorrenti dall'esito positivo della verifica di confornità ai sensi dell'art. 113-bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.
 

Durata della Convenzione

La Convenzione ha durata di 24 mesi a decorrere dalla sottoscrizione.


Riferimenti dei Fornitore

R.T.I. RECORD DATA S.r.l. (mandataria) - PLURIMA S.p.A.
Costanza Romani
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Michela Aiudi
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Tel: 0721840081
Fax: 0721821284
PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Documentazione

file pdf Capitolato tecnico
file pdf Convenzione
file pdf Allegato alla Convenzione