Fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 112-2017)

Fornitura di materiale di medicazione tradizionale e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta (gara 112-2017)

In data 5/04/2019, a seguito dell'espletamento di procedura di gara, sono state sottoscritte le convenzioni per la fornitura di medicazioni tradizionali nonchè per la prestazione dei servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte e per l'AUSL Valle d'Aosta.
I lotti 51-63-64 non sono stati aggiudicati poichè deserti.
In relazione ai lotti 26-38-47 la sottoscrizione delle convenzioni è rinviata a data da destinarsi.
In data 21/06/2019 è stata sottoscritta la convenzione relativa al lotto 26.
In data 5/07/2019 è stata sottoscritta la convenzione relativa al lotto 65.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto, le indicazioni necessarie per l'€™attivazione della fornitura e i riferimenti dei fornitori aggiudicatari.

 

Oggetto della Convenzione e Listino prezzi

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni prodotto, sono indicati nella seguente tabella. Si riportano inoltre le schede tecniche dei prodotti aggiudicati.


alt Tabella prodotti

alt Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 10 e indicazione prezzo a pezzo anzichè a metro per lotti 32 e 54 - aggiornamento al 10 maggio 2019)

alt Tabella prodotti (correzione prezzo lotto 75 e indicazione anche prezzo a pezzo per tutti i lotti la cui unità di misura è metro, kg o ml - aggiornamento al 21 maggio 2019)

alt Tabella prodotti (aggiornamento tecnologico lotto 28 - aggiornamento al 5 giugno 2019)

alt Tabella prodotti (correzione prezzo a pezzo lotto 41 - aggiornamento al 12 giugno 2019)

alt Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 26 - aggiornamento al 26 giugno 2019)

alt Tabella prodotti (attivazione convenzione lotto 65 - aggiornamento all'8 luglio 2019)

alt Tabella prodotti (aggiornamento tecnologico lotto 42 - aggiornamento al 9 agosto 2019)

alt Tabella prodotti (aggiornamento codici lotto 16 - aggiornamento al 8 ottobre 2019)

alt NEW - Tabella prodotti (aggiornamento confezionamento lotto 34 - aggiornamento al 27 febbraio 2020)

alt Schede tecniche

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

 alt Modello Ordinativo di Fornitura

alt Allegato all'Ordinativo di Fornitura - Elenco Prodotti


L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell'€™Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata.



Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti per l'emissione degli ordinativi di fornitura:

alt Riferimenti fornitori

 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di invio dello stesso.

alt Tutti i dispositivi medici e tutti i dispositivi di protezione individuale forniti dalla RAYS SPA, causa forza maggiore dovuta all’emergenza sanitaria in atto a livello mondiale, potranno subire dei ritardi nelle consegne che si protrarranno in ragione dell’evoluzione dell’epidemia di coronavirus.



Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture trasmesse in modalità elettronica - attraverso il Sistema di Interscambio SdI -, così come disposto dalla Legge 24/12/2007 n. 244 (Finanziaria 2008). I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni data fattura e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

 

Durata della Convenzione

Le presenti Convenzioni hanno durata di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
 

Documentazione

altConvenzione 3M ITALIA S.R.L. (Lotto 72)
altConvenzione AIESI HOSPITAL SERVICE S.A.S. (Lotto 68)
altConvenzione ARTSANITY S.R.L. (Lotto 48)
altConvenzione BENEFIS S.R.L. (Lotti 2-13-57)
altConvenzione BIO SUD MEDICAL SYSTEM S.R.L. (Lotto 58)
altConvenzione ESSITY ITALIA S.P.A. (già BSN MEDICAL S.R.L.) (Lotto 75)
altConvenzione CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L. (Lotto 44)
altConvenzione DASER S.R.L. (Lotti 55-69-70)
altConvenzione DEALFA S.R.L. (Lotti 8-10-17-23)
altConvenzione EUROFARM S.P.A. (Lotti 34-35-43-49)
altConvenzione FARMAC-ZABBAN S.P.A. (Lotti 5-6-12-14-16-19-24-36-37-39-40-50-59-60-66-71-74)
altConvenzione FRA PRODUCTION S.P.A. (Lotti 29-30-42)
altConvenzione HS HOSPITAL SERVICE S.R.L. (Lotto 45)
altConvenzione LOHMANN & RAUSCHER S.R.L. (Lotto 41)
altConvenzione MEDICA VALEGGIA S.P.A. (Lotto 61)
altConvenzione MEDICA VALEGGIA S.P.A. (Lotto 65)
altConvenzione MOVE & FIND SOLUTIONS S.R.L.(Lotto 33)
altConvenzione P.M.A. S.R.L. (Lotti 25-27)
altConvenzione P.M.A. S.R.L. (Lotto 26)
altConvenzione PAUL HARTMANN S.P.A. (Lotti 28-56-73)
altConvenzione RAYS S.P.A. (Lotti 15-67)
altConvenzione SA.VE.PA S.A.S. (Lotti 4-21)
altComunicazione SANTEX S.P.A. (Lotti 1-3-7-9-11-20-22-31-46)
altConvenzione SEDA S.P.A. (Lotto 62)
altConvenzione STILMED S.R.L. (Lotto 53)
altConvenzione WALDNER TECNOLOGIE MEDICALI S.R.L. (Lotto 18)
altConvenzione YANGA S.R.L. (Lotti 32-52-54)


altCapitolato tecnico