FORNITURA DI MEDICINALI A BASE DI TRASTUZUMAB E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DELLE REGIONI PIEMONTE, VALLE D’AOSTA, LAZIO e SARDEGNA (gara 133-2018)

FORNITURA DI MEDICINALI A BASE DI TRASTUZUMAB E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DI CUI ALL’ART. 3 COMMA 1 LETTERA A) L.R. 19/2007 E S.M.I. E PER LE AZIENDE SANITARIE DELLE REGIONI VALLE D’AOSTA, LAZIO e SARDEGNA (gara 133-2018)


 

In data 05/11/2018, a seguito di espletamento delle relative gare, è stata disposta l’esecuzione in urgenza a far data dal 05/11/2018 della fornitura di medicinali a base di trastuzumab e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e delle regioni Valle d’Aosta, Lazio e Sardegna.

Si riportano, a seguire, i prezzi di aggiudicazione e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.
 

Oggetto della convenzione e listino prezzi - Accordo quadro

La convenzione ha per oggetto la fornitura di medicinali a base di trastuzumab e servizi connessi, ed è articolata come segue:

alt  Allegato 1 - Accordo quadro trastuzumab

 

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco generale dei fornitori riportante i riferimenti (nome e cognome, fax e indirizzo mail) per l'emissione degli ordinativi di fornitura: Riferimenti fornitori.

 

Durata

Le condizioni contrattuali di cui alle presenti convenzioni hanno la durata indicata nell'Allegato 1.

 

PUBBLICAZIONI EX ART 29 DEL D.LGS. N. 50/2016:

Gli atti sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link