Fornitura di vaccino antinfluenzale (gara 122-2018)

Gara Europea per la fornitura di vaccino antinfluenzale per la campagna di vaccinazione stagione 2018/2019 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (122-2018)

 


In data 11/10/2018, a seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna di vaccinazione stagione 2018/2019 per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l'Azienda USL Valle d’Aosta.

Si riportano, di seguito, i prezzi di aggiudicazione e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.


Oggetto della Convenzione

La Convenzione è articolata nei seguenti 2 lotti:

Lotto 1 - Vaccino antinfluenzale inattivo tetravalente
Lotto 2 - Vaccino antinfluenzale inattivo trivalente adiuvato con MF59 (destinato all'AUSL Valle d'Aosta)

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

 

Listino prezzi

Di seguito la tabella contenente i vaccini in convenzione con i prezzi unitari e l'indicazione dei fornitori aggiudicatari.

alt  Listino prezzi

 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

 
Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture entro 60 giorni data ricevimento fattura.
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata pari a quella del periodo di somministrazione dei vaccini antinfluenzali indicato annualmente dal Ministero della Salute ed indicativamente pari a 6 (sei) mesi a decorrere dalla data di attivazione della stessa.


Riferimenti del Fornitore

alt  Riferimenti fornitori

 

PUBBLICAZIONI EX ART 29 DEL D.LGS. N. 50/2016:

Gli atti sono contenuti nella sezione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link

 

Documentazione

file pdfCapitolato Tecnico

file pdfConvenzione lotto 1 - Sanofi S.p.A.
file pdfConvenzione lotto 2 - Sequirus S.r.l.