FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE E DELL’AZIENDA USL VALLE D’AOSTA (gara 06-2018) - Aggiornamento al secondo appalto specifico

FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE E DELL’AZIENDA USL VALLE D’AOSTA (gara 06-2018) - Aggiornamento al secondo appalto specifico

In data 30/03/2018, a seguito dell'espletamento del primo appalto specifico (gara 9-2018) relativo al Sistema Dinamico d'Acquisto, è stata disposta l’esecuzione in urgenza a far data dal 01/04/2018 della fornitura di farmaci ed emoderivati per le Aziende del Servizio Sanitario regionale e dell'’Azienda USL Valle d’Aosta.

In data 13/07/2018, a seguito dell'espletamento del secondo appalto specifico (gara 74-2018) relativo al Sistema Dinamico d'Acquisto, è stata disposta l’esecuzione in urgenza a far data dal 14/07/2018 della fornitura di farmaci ed emoderivati per le Aziende del Servizio Sanitario regionale e dell'’Azienda USL Valle d’Aosta.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione per ogni singolo lotto e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.

 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi - primo appalto specifico

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di farmaci ed emoderivati e servizi connessi, ed è articolata in lotti.

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni farmaco, sono indicati nella seguente tabella.

  

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 30/03/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 13/04/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 18/04/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 23/04/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 24/04/2018)

 alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 03/05/2018).

 alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 09/05/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 14/05/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 23/05/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 30/05/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 08/06/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 19/06/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 27/06/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 02/07/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 05/07/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - primo appalto specifico (aggiornamento al 10/07/2018)

 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi - secondo appalto specifico

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di farmaci ed emoderivati e servizi connessi, ed è articolata in lotti.

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni farmaco, sono indicati nella seguente tabella.

  

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - secondo appalto specifico (aggiornamento al 16/07/2018)

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - secondo appalto specifico (aggiornamento al 18/07/2018)(Aggiornati i lotti 781-929-1614-1793-1974-2134 + lotti di nuova aggiudicazione) 

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - secondo appalto specifico (aggiornamento al 24/07/2018) 

 

alt Allegato 1 - Tabella farmaci aggiudicati con prezzi - secondo appalto specifico (aggiornamento al 25/07/2018) 


 

Riferimenti dei fornitori

 

Si allega l'elenco dei fornitori riportante i riferimenti (nome e cognome, fax e indirizzo mail) per l'emissione degli ordinativi di fornitura: Riferimenti fornitori.

 

Durata

Le condizioni contrattuali di cui al presente Appalto Specifico hanno durata sino al 31 marzo 2020.

 

Estensioni temporali gara 66-2015 esaurite

 

Documentazione per Aziende Sanitarie 

file pdf  Capitolato tecnico

alt  Allegato D - Modello esecuzione in danno

alt  Allegato E - Modello penali

alt  Allegati C prodotti offerti - SCHEDE CARATTERISTICHE FARMACI CITOTOSSICI INIETTABILE GRUPPO ATC L01

 

Documentazione

Gli atti della gara 06-2018 sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Gli atti del primo appalto specifico (gara 09-2018) sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.

Gli atti del secondo appalto specifico (gara 74-2018) sono contenuti nella sessione "Società trasparente" alla quale è possibile arrivare collegandosi al seguente link.