FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA - Procedure negoziate

FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI AI FINI DEL CONSUMO OSPEDALIERO, DISTRIBUZIONE DIRETTA ED IN NOME E PER CONTO E SERVIZI CONNESSI PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DI CUI ALL’ART. 3 COMMA 1 lettera a) L.R. 19/2007 E DELL’AZIENDA USL VALLE D’AOSTA - Procedure negoziate

In data 30/04/2018, a seguito di espletamento delle relative gare, è stata disposta l’esecuzione in urgenza a far data dal 01/05/2018 della fornitura di farmaci ed emoderivati ai fini del consumo ospedaliero, distribuzione diretta e in nome e per conto e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e per l’Azienda USL Valle d’Aosta.

Si riportano, a seguire, i prezzi di aggiudicazione per ogni singolo lotto e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.
 

Oggetto della convenzione e listino prezzi - Procedure negoziate

La convenzione ha per oggetto la fornitura di farmaci e servizi connessi, ed è articolata in lotti per singolo fornitore.

I lotti aggiudicati, completi di prezzo unitario per ogni farmaco, sono indicati nelle seguenti tabelle

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 03/05/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 04/06/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 19/06/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 29/06/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 18/07/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 23/07/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 25/07/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 20/08/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 27/09/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 05/11/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 27/11/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 21/12/2018)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 14/01/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 12/02/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 21/02/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 30/04/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 06/06/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 02/07/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 03/07/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 23/07/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 12/11/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 12/12/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 30/12/2019)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 13/01/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 23/01/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 24/02/2020)

 alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 02/03/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 17/03/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 20/03/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 25/03/2020)

alt  Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 31/03/2020)

alt  NEW Allegato 1 - Procedure negoziate (aggiornamento al 02/04/2020)

Riferimenti dei fornitori

Si allega l'elenco generale dei fornitori riportante i riferimenti (nome e cognome, fax e indirizzo mail) per l'emissione degli ordinativi di fornitura: Riferimenti fornitori.

 

Durata

Le condizioni contrattuali di cui alle presenti convenzioni hanno la durata indicata nell'Allegato 1.