Servizio di gestione delle apparecchiature elettromedicali presenti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 28-2017)

Servizio di gestione delle apparecchiature elettromedicali presenti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 28-2017)

 

In data 27 aprile 2018, a seguito di espletamento di procedura aperta, sono state sottoscritte le Convenzioni relative ai lotti 1, 2 e 4 per il servizio di gestione delle apparecchiature elettromedicali presenti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte.

Nella tabella a seguire si riportano l'indicazione del CIG e dei fornitori aggiudicatari.

LOTTO

CIG

FORNITORE

Lotto 1

7019524673

R.T.I. TECNOLOGIE SANITARIE S.p.A. (mandataria) - POLIEDRA INGEGNERIA CLINICA S.r.l. - H.C. HOSPITAL CONSULTING S.p.A. - GE MEDICAL SYSTEM ITALIA S.p.A.

Lotto 2

70195278EC

R.T.I. TECNOLOGIE SANITARIE S.p.A. (mandataria) - POLIEDRA INGEGNERIA CLINICA S.r.l. - H.C. HOSPITAL CONSULTING S.p.A. - GE MEDICAL SYSTEM ITALIA S.p.A.

Lotto 4     

701953712F

R.T.I. ALTHEA ITALIA S.p.A. (mandataria) - ELETTRONICA BIO MEDICALE S.r.l. - PHILIPS S.p.A.

 

Oggetto della Convenzione 

La Convenzione ha ad oggetto il servizio di gestione integrata delle apparecchiature elettromedicali presenti presso le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, da svolgersi, alternativamente o cumulativamente su classi di apparecchiature diverse, secondo le seguenti due modalità:
A) pacchetto di servizi base (di cui all'art. 4 del Capitolato Tecnico), disponibile per i lotti 1 e 4
B) servizio a copertura globale (full risk) (di cui all'art. 5 del Capitolato Tecnico), disponibile per i lotti 1, 2 e 4

La Convenzione prevede, inoltre, la possibilità di richiedere servizi opzionali, di cui agli art. 7 e 8 del Capitolato Tecnico, e servizi a misura, di cui all'art. 10 del Capitolato Tecnico.

Si allega una breve presentazione delle caratteristiche delle Convenzioni ai fini di una corretta e facile adesione alle stesse.

alt Presentazione Convenzione Lotti 1 e 2

alt Presentazione Convenzione Lotto 4

 

Caratteristiche tecniche del servizio

Si riporta una sintesi dell'Offerta Tecnica dei Fornitori.

alt Sintesi offerte tecniche (Lotti 1 - 2 - 4)

 

Il Direttore dell'Esecuzione del contratto di ciascuna Amministrazione aderente, al fine di poter prendere visione dell'offerta tecnica completa del Fornitore, dovrà compilare il seguente modulo ed inviarlo alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell'oggetto "Richiesta documentazione gara 28-2017".

alt  Richiesta offerta tecnica

 

Prezzi

Si riportano le offerte economiche presentate dai Fornitori aggiudicatari, con il dettaglio degli importi dei servizi a canone e dei prezzi unitari dei servizi opzionali e a misura.

Ai fini dell'individuazione del canone relativo al pacchetto di servizi base, la percentuale di sconto offerta deve essere applicata alla valorizzazione effettuata per ciascuna Azienda, sulla base della tipologia e numerosità di apparecchiature da gestire nell'ambito dell'appalto, e riportata nell'All. 3_Struttura AS e servizi richiesti (Allegato 3 del Capitolato Tecnico).

Ai fini dell'individuazione del canone relativo al servizio a copertura globale, la percentuale di sconto offerta deve essere applicata alle singole aliquote di incidenza del costo manutentivo indicate, per ciascuna classe CIVAB, nell'All. 1_Apparecchiature oggetto di gara (Allegato 1 del Capitolato Tecnico).

 alt Offerta economica LOTTO 1

 alt Offerta economica LOTTO 2

 alt Offerta economica LOTTO 4


Per le modalità di variazione dei canoni a partire dal secondo anno del contratto, si rinvia a quanto stabilito agli artt. 4.12, 5.14 e 9 del Capitolato Tecnico.

 

Attivazione della fornitura

Ai fini dell'adesione alla Convenzione, è necessario inviare ai fornitori la richiesta preliminare di fornitura. 

alt  Richiesta Preliminare di Fornitura_Lotti 1 - 2

alt  Richiesta Preliminare di Fornitura_Lotto 4

Il Verbale di accettazione, sottoscritto tra le parti a seguito delle attività svolte dal Fonritore ed avviate con il documento sopra allegato, dovrà essere trasmesso a SCR Piemonte per la necessaria presa visione ed approvazione ai fini dell'emissione del successivo Ordinativo di Fornitura.


Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dei servizi sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture il cui pagamento avverrà a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento delle stesse. 


Durata delle Convenzioni

La Convenzione ed i contratti da essa discendenti scadranno il 26 aprile 2023.


Riferimenti dei Fornitori

alt Direttori di commessa

 

Documentazione

alt Capitolato tecnico

alt  Allegati al Capitolato Tecnico

alt Convenzione lotti 1 e 2

alt Convenzione lotto 4