Fornitura di vaccino anti papilloma virus (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi (gara 16-2018)

Fornitura di vaccino anti papilloma virus (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte di cui all'art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 e per l'Azienda USL Valle d'Aosta (gara 16-2018) – C.I.G. 7406701B03

 

A seguito dell'espletamento di procedura negoziata, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura del vaccino anti-HPV (tipi umani 6, 11, 16, 18, 31, 33, 45, 52, 58) per adolescenti di entrambi i sessi per le Aziende del Servizio Sanitario della regione Piemonte di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta a decorrere dal 3/04/2018.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l'adesione alla Convenzione, il prezzo unitario di aggiudicazione nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.

 

Oggetto della Convenzione e Prezzo

La Convenzione ha ad oggetto la fornitura di un numero massimo di dosi pari a 224.950 del vaccino GARDASIL 9 nel seguente confezionamento:

AIC 044268023     1 siringa preriempita + 2 aghi

Prezzo unitario: € 63,00*

* fatto salvo quanto previsto dall'art. 4 "Adeguamento dei prezzi e immissione in commercio di vaccini equivalenti" del Capitolato Tecnico

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità di prodotto richiesto

- luogo/luoghi di consegna.

  

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati in porto franco nelle quantità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'Ordinativo, salvo diverso accordo tra le parti, così come specificato nell'art. 7.1 del Capitolato Tecnico.

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo contrattuale dovuto da ciascuna Azienda Sanitaria al Fornitore in forza degli Ordinativi di fornitura sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata. Ciascuna fattura verrà inviata a mezzo posta all’indirizzo dell’Amministrazione. I corrispettivi dovranno essere corrisposti a 60 (sessanta) giorni dalla data di verifica della conformità dei prodotti e dovranno essere accreditati sul conto corrente dedicato (ai sensi della L.136/2010) intestato al Fornitore.

 

Durata della Convenzione

La Convenzione ha una durata di 36 mesi a decorrere dalla sua attivazione.

 

Riferimenti del Fornitore

MSD Italia S.r.l.

Referente: Maurizio Armando Giuseppe Nutini
                 tel. 06 36191653
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Collaboratore scientifico: Michele Bertolla
                                      cell. 338 6114478
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Per ordinativi: Ufficio Ordini
                      tel. 06 39191036
                      fax 06 36380022
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Per assistenza: MSD Contact Center
                      tel. 800 239989
                      fax 06 36380989
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Documentazione