Fornitura di ausili per incontinenti per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 26-2016)

Fornitura di ausili per incontinenti per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 26-2016)

 

In data 12 ottobre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di ausili per incontinenti in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale limitatamente al lotto 8 destinato al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti pediatrici ricoverati presso i Presidi Ospedalieri piemontesi.

In data 14 maggio 2018 viene attivata la convenzione relativa al lotto 7 lett. a), utilizzabile per acquisti necessari a coprire i soli fabbisogni dei pazienti ricoverati presso i Presidi Ospedalieri (con esclusione, pertanto, dei fabbisogni dei pazienti ricoverati in residenze sanitarie assistite pubbliche o private convenzionate piemontesi).

alt In data 30/11/2018 vengono attivate le Convenzioni relative ai lotti da 1 a 7b, relative ai fabbisogni dei pazienti "Assistiti" e di quelli ricoverati in residenze sanitarie assistite pubbliche o private convenzionate piemontesi.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.


Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i dettagli dei prodotti con relative schede tecniche ed i prezzi unitari.

alt  Tabella prodotti (aggiornamento al 14 maggio 2018)

alt  Tabella prodotti (variazione codici prodotto lotto 7 - aggiornamento all'11 giugno 2018)

alt  Tabella prodotti (tabella completa lotti da 1 a 8 - aggiornamento al 30/11/2018)

alt NEW - Tabella prodotti (correzione lotto 1 voci a e d - aggiornamento al 06/12/2018)


alt  NEW - Schede Tecniche (schede tecniche complete - aggiornamento al 30/11/2018)


Attivazione della fornitura

L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata e dovrà contenere almeno i seguenti dati:

  • CIG derivato
  • tipologia e quantità di prodotti richiesti
  • importo totale dell'ordine
  • luogo di consegna
  • tempi di consegna
  • riferimenti per la fatturazione
  • nominativo del D.E.C.

E' previsto un importo minimo per ciascun Ordinativo, fissato in € 500,00 (IVA esclusa).

La consegna dei prodotti relativi ai lotti 1-2-3-4-5-6 dovrà avvenire presso il "Punto di consegna intermedio" situato al seguente indirizzo:

  • Via Cottolengo 51, Mappano Torinese (TO)

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'OdF/richiesta di consegna entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall'invio dell'Ordinativo stesso, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 8.1.2 del Capitolato Tecnico).


Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle forniture sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture il cui pagamento avverrà a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento delle stesse. 


Durata delle Convenzioni

La Convenzione scadrà l'11 ottobre 2020.


Riferimenti dei Fornitori

alt  Riferimenti

                     

Documentazione

alt Capitolato tecnico

alt Convenzione FATER S.p.A. (lotti 1-4-8)

alt Convenzione ESSITY ITALY S.p.A. (già SCA HYGIENE PRODUCTS S.p.A.) (lotti 3-5)

alt Convenzione SERENITY S.p.A. (lotto 2)

alt Convenzione  SILC S.p.A. (lotti 6-7)