Fornitura di ausili per incontinenti per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 26-2016)

Fornitura di ausili per incontinenti per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte (gara 26-2016)

 

In data 12 ottobre 2017, a seguito di espletamento di procedura aperta, è stata sottoscritta la convenzione per la fornitura di ausili per incontinenti in favore delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale limitatamente al lotto 8 destinato al soddisfacimento dei fabbisogni dei pazienti pediatrici ricoverati presso i Presidi Ospedalieri piemontesi.

In relazione ai lotto da 1 a 7, ai fini dell'attivazione delle Convenzioni si attende la risoluzione da parte della Regione Piemonte di problematiche legate alla consegna. Sarà cura di questa Centrale di Committenza dare immediato seguito alle Convenzioni non appena sarà possibile.

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi del fornitore aggiudicatario.


Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i dettagli dei prodotti con relative schede tecniche ed i prezzi unitari.

alt  Tabella prodotti (aggiornamento all'11/12/2017)

alt  Schede Tecniche (aggiornamento all'11/12/2017)


Attivazione della fornitura

L’Ordinativo di Fornitura dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica certificata e dovrà contenere almeno i seguenti dati:

  • CIG derivato (CIG padre: 66490265D4)
  • tipologia e quantità di prodotti richiesti
  • importo totale dell'ordine
  • luogo di consegna
  • tempi di consegna
  • riferimenti per la fatturazione
  • nominativo del D.E.C.

E' previsto un importo minimo per ciascun Ordinativo, fissato in € 500,00 (IVA esclusa).

 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata in porto franco nelle quantità e qualità descritte nell'OdF/richiesta di consegna entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dall'invio dell'Ordinativo stesso, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento Art. 8.1.2 del Capitolato Tecnico).


Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo delle forniture sarà pagato dietro presentazione di regolari fatture il cui pagamento avverrà a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento delle stesse. 


Durata delle Convenzioni

La Convenzione scadrà l'11 ottobre 2020.


Riferimenti del Fornitore

- FATER S.p.A.
Referente: Giovanni Cafforio
                 tel. 085 4552262
                 fax 085 4501315
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Collaboratore scientifico: Dario Esposito
                                   tel. 340 7119523
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Per ordinativi: Ufficio Ordini e Call Center
                      tel. 800 900529
                      fax 085 4501315
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Documentazione

alt Capitolato tecnico