Fornitura di vaccino antinfluenzale (gara 88-2017)

Gara Europea per la fornitura di vaccino antinfluenzale per la campagna di vaccinazione stagione 2017/2018 e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (88-2017)

 


In data 20/09/2017, a seguito dell'espletamento di procedura di gara di evidenza pubblica, è stata disposta l'esecuzione anticipata della convenzione per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna di vaccinazione stagione 2017/2018 per le Aziende del Servizio Sanitario regionale di cui all’art. 3, comma 1, lettera a) L.R. 19/2007 e dell’Azienda USL Valle d’Aosta a decorrere dal 22/09/2017.

Si riportano, di seguito, i prezzi di aggiudicazione e le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura.


Oggetto della Convenzione

La Convenzione è articolata nei seguenti 3 lotti:

Lotto 1 - Vaccino antinfluenzale inattivato split o subunità
Lotto 2 - Vaccino antinfluenzale intradermico dosaggio 15 microgrammi
Lotto 3 - Vaccino antinfluenzale split tetravalente

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

 

Listino prezzi

Di seguito la tabella contenente i vaccini in convenzione con i prezzi unitari e l'indicazione dei fornitori aggiudicatari.

alt  Listino prezzi


 

Tempi di consegna

I prodotti dovranno essere consegnati, in porto franco e nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura, entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordinativo stesso.

 
Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata pari a quella del periodo di somministrazione dei vaccini antinfluenzali indicato annualmente dal Ministero della Salute ed indicativamente pari a 6 (sei) mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa.

 

Documentazione

file pdfCapitolato Tecnico

file pdfConvenzione lotto 1 - Sequirus S.r.l.
file pdfConvenzione lotti 2 e 3 - Sanofi S.p.A.