Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (P.N. 42, 43, 44, 45, 46, 47-2017, 58, 142-2018 e ARCA_2018_010.3)

Fornitura di vaccini ad uso umano e servizi connessi in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell’Azienda USL Valle d’Aosta (P.N. 42, 43, 44, 45, 46, 47-2017, 58, 142-2018 e ARCA_2018_010.3)

 

A seguito di espletamento di procedure negoziate ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura di vaccini ad uso umano in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte e dell'AUSL Valle d'Aosta a far data dal 30 giugno 2017.

A seguito di espletamento di procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura dei vaccini Cervarix, Twinrix adulti e pediatrico in regime di esclusiva in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte a far data dal 4 luglio 2018 (gara 58-2018).

Nelle more dell'aggiudicazione dell'appalto specifico indetto anche per il Piemonte dal soggetto aggregatore della Lombardia, Arca, a seguito di espletamento di procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett.b) n. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., è stata disposta l’esecuzione in urgenza della fornitura del vaccino Prevenar 13, destinato all'immunizzazione degli ultra 65enni e categorie a rischio, in favore delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte a far data dal 30 ottobre 2018 (gara 142-2018).

alt In data 12/02/2019 viene attivata la Convenzione relativa al lotto 25 della gara ARCA_2018_010.3 per la fornitura del vaccino Prevenar 13. 

Si riportano, a seguire, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura, le indicazioni per effettuare gli ordinativi, i prezzi per ogni prodotto nonché i riferimenti identificativi dei fornitori aggiudicatari.

 

Oggetto della Convenzione e Prezzi

Si riporta di seguito tabella riportante i CIG, i dettagli dei prodotti, le quantità stimate e i prezzi.

alt Tabella prodotti in esclusiva
alt Tabella prodotti in esclusiva (correzione prezzo lotto 1 GSK - aqggiornamento al 16/08/2017)
alt Tabella prodotti in esclusiva (aggiornamento AIC Menveo e Rabipur - aqggiornamento al 17/10/2017)
alt Tabella prodotti in esclusiva (esaurimento quantitativi per Regione Piemonte del Prevenar 13_lotto 3 Pfizer - aggiornamento al 24/05/2018)
alt Tabella prodotti in esclusiva (esecuzione anticipata gara 58-2018 - aggiornamento al 28/06/2018)
alt Tabella prodotti in esclusiva (esecuzione anticipata gara 142-2018 - aggiornamento al 30/10/2018)
alt Tabella prodotti in esclusiva (variazione denominazione sociale - aggiornamento al 20/12/2018)
alt Tabella prodotti in esclusiva (attivazione convenzione discendente da gara ARCA - aggiornamento al 12/02/2019)
alt Tabella prodotti in esclusiva (chiusura lotto 1 gara 45-2017 per cessata commercializzazione - aggiornamento al 22/01/2020)
alt NEW - Tabella prodotti in esclusiva (chiusura lotto 3 gara 45-2017 per cessata commercializzazione - aggiornamento al 07/02/2020)


Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura a mezzo fax o posta elettronica certificata. L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:

- riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione);

- CIG derivato;

- nominativo del DEC;

- riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione;

- quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza;

- luogo/luoghi di consegna dei prodotti ordinati.

 

Tempi di consegna

I Prodotti dovranno essere consegnati in porto franco, mediante veicoli dotati delle necessarie condizioni di coibentazione e refrigerazione ed in idonei contenitori termici, nelle quantità e qualità descritte nell'Ordinativo di Fornitura entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli stessi, salvo diverso accordo tra le parti (riferimento art. 6.1 del Capitolato Tecnico).

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo sarà pagato, a consegna avvenuta, dietro presentazione di regolari fatture che dovranno essere inviate ai riferimenti indicati nell’Ordinativo di Fornitura. I pagamenti avverranno a 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della fattura.

 

Durata delle Convenzioni

Le Convenzioni scadranno il 29 giugno 2020. La Convenzione relativa alla gara 58-2018 scadrà in data 2/08/2020.
La Convenzione relativa lotto 2_gara 44-2017 della ditta MSD Italia S.p.A. (vaccino GARDASIL 4) è scaduta il 23/03/2018.
La Convenzione relativa alla gara 142-2018, in scadenza il 15/01/2019, è stata estesa temporalmente per un mese, a parità di importo contrattuale, ai sensi dell'art. 3 comma 2 della Convenzione. La stessa non è più attiva a decorrere dall'attivazione della Convenzione relativa alla gara ARCA_2018_010.3 avvenuta in data 12/02/2019.
La Convenzione relativa alla gara ARCA_2018_010.3 scadrà l'11 febbraio 2020. alt In data 15/01/2020, ai sensi dell'art. 3 della Convenzione, si è proceduto all'estensione temporale per 6 mesi della stessa a parità di importo contrattuale. La Convenzione scadrà, pertanto, l'11 agosto 2020.

 

Riferimenti del Fornitore

ASTROPHARMA GmbH

Referente: Domenico Tanca Ceglie
                    cell. 3456811074
                    e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

GLAXOSMITHKLINE S.p.A.

Referente: Marco Ferlito
                cell. 348-2556280; fax 045-9218169
                email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
                n. verde telefonico: 800 916134
                n. verde fax: 800 016064
                email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

MSD Italia S.r.l.

Referente: Maurizio Armando Giuseppe Nutini
                 tel. 06 36191653
                 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Michele Bertolla
                                      cell. 338 6114478
                                      email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per ordinativi: Ufficio Ordini
                      tel. 06 39191036
                      fax 06 36380022
                      email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
                      PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per assistenza: MSD Contact Center
                      tel. 800 239989
                      fax 06 36380989
                      email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

EMERGENT ITALI S.r.l. (già PAX VAX ITALY S.r.l.)

Referente: Silvana Della Cagnoletta
                 tel. 335 7820906
                 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Renato Soncini
                                      cell. 335 266835
                                      email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per ordinativi: Orders processing
                      tel. 049 0979402
                      fax 049 8700432
                      email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per assistenza: Customer service
                       tel. 049 8700344
                       email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PFIZER S.r.l.

Referente: Mauro Cocci
                    tel. 06 33182521
                    email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Manuela Orsini
                                      cell. 340 7945172
                                      tel. 06 331821
                                      fax 06 331837061
Per ordinativi e assistenza: Customer Service HP
                                          tel. 800 053053
                                          fax 800 231500/ 800 901353/ 800 901453
                                          email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
                                          PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SANOFI S.p.A.

Referente: David Bottoni
                 tel. 02 39393804
                 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Collaboratore scientifico: Roberta Cappa
                                     cell. 334-6674035
                                     email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per ordinativi e assistenza: Servizio Clienti Vaccini
                                        tel. 02 39393808/3809/3810
                                        n. verde 800104433
                                        fax 02 39327555
                                        email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

       
Documentazione