FORNITURA DI METADONE CLORIDRATO (gara 120-2016)

FORNITURA DI METADONE CLORIDRATO CON  SISTEMA DI EROGAZIONE INFORMATIZZATO “IN SERVICE” TRAMITE DISPENSER OCCORRENTE AI SER.D. DELLE AZIENDE DELLA REGIONE PIEMONTE E DELL’AZIENDA USL VALLE D’AOSTA (gara 120-2016)

 


In data 31/05/2017, a seguito di espletamento di gara ad evidenza pubblica, è stata attivata la convenzione per la  FORNITURA DI METADONE CLORIDRATO CON  SISTEMA DI EROGAZIONE INFORMATIZZATO “IN SERVICE” TRAMITE DISPENSER OCCORRENTE AI SER.D. DELLE AZIENDE DELLA REGIONE PIEMONTE E DELL’AZIENDA USL VALLE D’AOSTA (gara120-2016) - CIG 6893449E0F.

Si riportano, a seguire, i prezzi d'aggiudicazione, le indicazioni necessarie per l’attivazione della fornitura e i riferimenti del fornitore aggiudicatario.
 

Oggetto della Convenzione e listino prezzi

 

alt Tabella prezzi

 

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito ordinativo di fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve contenere almeno le seguenti informazioni:

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti

L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax e/o PEC.



Riferimenti del fornitore


alt Riferimenti fornitore
 
 

Tempi di consegna

La merce dovrà essere consegnata:
- franco magazzino compratore, nelle quantità e tipologie descritte nell’Ordinativo di fornitura;
- entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’Ordinativo di Fornitura;
- il fornitore, in caso di ordini urgenti o straordinari, dovrà provvedere immediatamente, ovvero entro un termine di 48 ore, almeno con un acconto di fornitura, non appena ricevuto l’OdF.
 
 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico dietro presentazione di regolari fatture in forma elettronica, aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.

 

Durata della Convenzione

La presente Convenzione ha durata di 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione (scadenza 30 maggio 2019).
alt In data 29/11/2019, ai sensi dell'art. 3 della Convenzione, si è proceduto alla proroga tecnica a parità di importo contrattuale. La durata della proroga è fissata sino ad attivazione della Convenzione derivante dalla procedura indetta con provvedimento del Consigliere Delegato n.387 del 29/11/2019, e comunque non oltre il 30/05/2020.
 

Documentazione

Convenzioni prodotti in concorrenza

altConvenzione

altDelibera di aggiudicazione

altCapitolato tecnico