Fornitura di glucometri (gara 07-2017)

Fornitura di glucometri per l'autocontrollo della glicemia con tecnologia avanzata a favore dell’Asl Asti in qualità di azienda capofila relativamente al regime DPC - CIG 6954608413 - (gara 07-2017)

 


Con Disposizione del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 26/01/2017 è stata affidata dirtettamente alla società Sanofi Aventis S.p.A. la fornitura di glucometri per l'autocontrollo della glicemia con tecnologia avanzata a favore dell’Asl Asti in qualità di azienda capofila relativamente al regime DPC

 

Oggetto della Convenzione

Fornitura di glucometri per l'autocontrollo della glicemia con tecnologia avanzata e relativi servizi connessi per l’ Azienda ASL Asti in qualità di azienda capofila relativamente al regime DPC

 

Attivazione della fornitura

L'adesione alla Convenzione avverrà attraverso l'invio di apposito Ordinativo di Fornitura.
L'ordinativo di fornitura deve obbligatoriamente contenere almeno le seguenti informazioni:
 

  • riferimento alla Convenzione (parti contraenti, data di attivazione)
  • CIG derivato
  • nominativo del DEC
  • riferimenti dell'Amministrazione per la fatturazione
  • quantità e tipologia di prodotti richiesti con indicazione del lotto di appartenenza
  • luogo/luoghi di consegna dei prodotti richiesti


L'ordinativo deve essere sottoscritto da persona autorizzata ad impegnare la spesa dell’Azienda e dovrà essere inviato al Fornitore a mezzo fax o posta elettronica.

 

Listino prezzi

Nome commerciale del prodotto BG STAR/MY STAR - Prezzo unitario (IVA esclusa) € 4,16

 

Tempi di consegna

Il confezionamento, il trasporto e la consegna del prodotto relativo a ciascun Ordinativo di Fornitura dovrà essere effettuato dal Fornitore con le modalità e nelle tempistiche stabilite nel Capitolato Tecnico paragrafi 6, 7.1

 

Fatturazione e pagamenti

Il corrispettivo dovuto sarà pagato tramite bonifico (bancario o postale) dietro presentazione di regolari fatture aventi cadenza mensile posticipata entro 60 giorni data ricevimento fattura.
 

Durata della Convenzione

La Convenzione avrà durata pari pari a 6 (sei) mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa (8/2/2017) e, nella sola ipotesi in cui alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo stabilito potrà essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 3 (tre) mesi, previa comunicazione scritta da inviarsi al Fornitore da parte di S.C.R.- Piemonte S.p.A.

 

Riferimenti fornitori

Responsabile della Fornitura: Dott.ssa Marilena APICELLA

Collaboratori Scientifici:

Dott.ri Amerigo DE PASCALE tel. 334/6553123 e Enrica Maria GALLINO tel. 334/6013239

 

Documentazione

file pdf Capitolato Tecnico

file pdf Convenzione

file pdf Disposizione